Autore Topic: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO  (Letto 61461 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #320 il: 18 Novembre, 2015, 12:13:03 pm »
Per me è banale, sì.

Sincerament Cenzì, a me l'opinione "Cattivi ricchi vs. Poveri buoni" m'è sempre sembrata assai banale. Ed odiosa, in alcune pieghe che pigliano i dibattiti. Azzardarsi a dire "Certo che pure gli israeliani, con la paura che ti pigli un caffè e s'troven nu kamikatze vicin..." e vieni accusato di sionismo, imperialismo e capitalismo filoamericano. Per me ragionare così è da idioti.
Anche perchè se penso ai leader di Hamas non penso a Sankara, penso a dei politicanti che non disdegnano gli alberghi di lusso e la vita bella.
La questione palestinese è tanto sentita dalla comune opinione marxista e di sinistra, e reputata tale, puramente per delle alleanze e dei giochi di potere tipici degli anni settanta. Il PCI fino a Moro solidarizzava con l'OLP, la DC dino all'MSI con Israele.
Ma ch'rè? Il tifo calcistico?

Le questioni sui popoli oppressi? Nel 1994, in pieno dibattito mediorientale, con le parti che si accanivano e si scontravano tra loro tra kefie e provocazioni, 800mila Tutsi venivano uccisi dalla maggioranza Hutu, in Ruanda. In due settimane, nell'indifferenza mondiale. Attualmente qualcuno esalta Kagame come Arafat e gioisce per l'annichilamento degli huti assassini ed oppressori? Non mi risulta.

La verità, caro mio, è che un po' tutti, marxisti e non, hanno utilizzato il medioriente come una puttana per sfogare le loro strategie ed i loro ricattucci e schermaglie del cazzo. E quindi non ne farei proprio una questione di bandiera e fazione, dato che se Nato e Blocco Sovietico avessero lasciato in pace quelle popolazioni, l'accordo si sarebbe trovato già da tempo.


Ma scusa io posso portare avanti la questione palestinese perché è l'esempio lampante del neocolonialismo imperialista, la tutt'ora si fottono i territori aggredendo, ammazzando e incarcerando chi ci vive la, secondo nessun diritto (magari a te tanto caro).

Puoi citarmi poi kefie, punkabbestia, gente di piazza bellini e farmi il ritornello delle canzoni dei 99 posse con me non attacca, nun me ne fotte nu cazzo, come non me ne fotte nu cazzo e Breznev.

La verità è che dalla caduta dell'impero ottomano in poi la hanno diviso e foraggiato l'una o l'altra fazione, quando conveniva erano gli sciiti, saddam, la rivoluzione iraniana i curdi o altro.

Io vorrei solo che si smettesse di giocare sulla pelle e soprattutto non voglio essere trascinato in questa guerra "ideologica" e non fra occidente e oriente.
Poi dovrei essere io l'ideologico.. Voi state pieni di ideologia dei padroni.
gesucrì

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #321 il: 18 Novembre, 2015, 13:28:27 pm »
Quindi il problema per te è tutto ideologico dietro.

Quanti sarebbero in percentuali quelli pieni di soldi che abbandonando migliaia di euro e le loro agiatezze da occidentali per scappare in Siria?


In percentuale "l'esercito" dell'isis da quanto è composto da questi bianchi disposti a morire in Siria?

Quanti invece vengono da paesi sotto colonie fino all'altro ieri, che hanno subito guerre, che lo stipendio di migliaia di euro (perché danno anche quello c'è da dire, e non lo danno solo a chi tiene un mitra in mano, ma lo danno anche a tecnici, ingegneri e quant'altro) magari gli fa gola?
Penso solo che l'Islam in tutta questa storia sia relativo, e che venga usato più come fattore "aggregativo" e come al solito sono gli interessi a muovere tutto, un gruppo che è stato finanziato ed appoggiato fino a ieri da mezza Europa, dalle petrolmonarchie e dalla stessa Turchia a cui faceva più che piacere tenere a bada i Curdi e dagli States che hanno perso si interesse nel medioriente, ma che non possono totalmente abbandonare.

Partiamo dall'evitare di farmi dire cose che non ho detto. Il problema non è "tutto" ideologico e la gente benestante che va a farsi esplodere in Siria è una parte assolutamente minoritaria nel complesso di straccioni e morti di fame che animano lo Stato islamico.

Però ci sono, non puoi eliminarli perché cozzano con l'idea che ti sei fatto tu.

Mi basta citarti Abdelhamid Abaaoud, la sospetta mente degli attacchi di Parigi, figlio del proprietario di un avviato negozio di abbigliamento a Bruxelles. Uno che non si è propriamente rivolto all'islamismo armato perché morso dalla fame e dalla disperazione. Che di alternative al viaggio in Siria ne teneva diverse centinaia e gli strumenti culturali per rigettare il richiamo fondamentalista li teneva tutti.

Poi te ne potrei citare diverse centinaia incontrati negli ultimi due anni in cui ho letto e scritto di Stato islamico. Ma non è manco questo il punto. Il punto è che la logica terzomondista per la quale la lotta armata è una risposta - pur disordinata e in alcuni casi indiretta - alle disuguaglianze del mondo - che ci sono e hanno un loro ruolo - qui non tiene, o almeno non tiene più. Perché sotto quell'ottica fai fatica a spiegare qualunque cosa sia accaduta in Medio Oriente negli ultimi 30 anni, a partire dall'accettazione della rivoluzione islamica da parte della classe media iraniana (la più sviluppata nella regione) e a finire con la lenta agonia di qualunque movimento di resistenza palestinese laico a vantaggio di Hamas, Jihad islamico e salafiti.

Poi, è chiaro che c'è chi ha alimentato quel fuoco per guadagnare potere. Lo ha fatto l'Arabia Saudita, lo ha fatto il Qatar, lo ha fatto la Turchia e lo ha fatto l'Iran. Ma veramente pensi che qualcuno, alla fine di tutta questa storia, ci guadagni qualcosa? Ma veramente vogliamo continuare a parlare della grande macchinazione degli Stati Uniti, cacciati a calci nel culo da un Iraq abbandonato all'Iran, costretti a rimanere impantanati per 15 anni sulle montagne afgane, ai minimi storici con Israele, completamente assenti dalla Libia e senza più alcuna influenza in un paese chiave come l'Egitto? O della Francia che ha tirato la volata in Libia per poi non riuscire manco a metterci un piede e a stringere mezzo accordo in materia di energia? I giochi di potere, caro Enzo, ci sono. Ma noi ne siamo del tutto esclusi. E chi vi partecipa lo fa tentando disperatamente di dominare una situazione che, però, è già sfuggita di mano a tutti.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #322 il: 18 Novembre, 2015, 13:43:07 pm »
Partiamo dall'evitare di farmi dire cose che non ho detto. Il problema non è "tutto" ideologico e la gente benestante che va a farsi esplodere in Siria è una parte assolutamente minoritaria nel complesso di straccioni e morti di fame che animano lo Stato islamico.

Però ci sono, non puoi eliminarli perché cozzano con l'idea che ti sei fatto tu.

Mi basta citarti Abdelhamid Abaaoud, la sospetta mente degli attacchi di Parigi, figlio del proprietario di un avviato negozio di abbigliamento a Bruxelles. Uno che non si è propriamente rivolto all'islamismo armato perché morso dalla fame e dalla disperazione. Che di alternative al viaggio in Siria ne teneva diverse centinaia e gli strumenti culturali per rigettare il richiamo fondamentalista li teneva tutti.

Poi te ne potrei citare diverse centinaia incontrati negli ultimi due anni in cui ho letto e scritto di Stato islamico. Ma non è manco questo il punto. Il punto è che la logica terzomondista per la quale la lotta armata è una risposta - pur disordinata e in alcuni casi indiretta - alle disuguaglianze del mondo - che ci sono e hanno un loro ruolo - qui non tiene, o almeno non tiene più. Perché sotto quell'ottica fai fatica a spiegare qualunque cosa sia accaduta in Medio Oriente negli ultimi 30 anni, a partire dall'accettazione della rivoluzione islamica da parte della classe media iraniana (la più sviluppata nella regione) e a finire con la lenta agonia di qualunque movimento di resistenza palestinese laico a vantaggio di Hamas, Jihad islamico e salafiti.

Poi, è chiaro che c'è chi ha alimentato quel fuoco per guadagnare potere. Lo ha fatto l'Arabia Saudita, lo ha fatto il Qatar, lo ha fatto la Turchia e lo ha fatto l'Iran. Ma veramente pensi che qualcuno, alla fine di tutta questa storia, ci guadagni qualcosa? Ma veramente vogliamo continuare a parlare della grande macchinazione degli Stati Uniti, cacciati a calci nel culo da un Iraq abbandonato all'Iran, costretti a rimanere impantanati per 15 anni sulle montagne afgane, ai minimi storici con Israele, completamente assenti dalla Libia e senza più alcuna influenza in un paese chiave come l'Egitto? O della Francia che ha tirato la volata in Libia per poi non riuscire manco a metterci un piede e a stringere mezzo accordo in materia di energia? I giochi di potere, caro Enzo, ci sono. Ma noi ne siamo del tutto esclusi. E chi vi partecipa lo fa tentando disperatamente di dominare una situazione che, però, è già sfuggita di mano a tutti.

Si che ci sono magari molti apportano aiuto logistico pure, persone ""moderate e tranquille"", ma sono elementi residuali a mio modo di vedere, che ci siano è indubbio la stessa Francia tempo fa si vantava dei suoi foreign fighters che andavano a combattere contro Assad..

Sul daesh io la vedo una logica conseguenza delle petrolmonarchie degli stati arabi, l'ideologia islamica è del tutto strumentale
Ovviamente non è così lineare la cosa, non sono mai così semplici le cose, petrolmonarchie in primis, e a seguire tuta la classe dirigente (la borghesia ) Araba, che ha determinati interessi di cui soltanto uno è la Siria.

Poi per quanto riguarda chi ci guadagna chi su sta cosa, io non ho mai nominato l'America, un pochino leggo pure io, e gli interessi sono veramente ridotti al minimo, che ci sia però un interesse dell'imperialismo europeo tutto sulla Siria mica lo scopro ora.
La Francia e pure la Russia mo' hanno tutto da guadagnare, non credo che si sia ridotto all'osso anche l'interesse dell'imperialismo europeo, anzi.
Che la Turchia abbia poi appoggiato l'isis in ottica anticurda mica lo dico io, è lo stesso governo turco che li ha chiamati traditori.s
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2015, 14:00:35 pm da kurz »
gesucrì

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #323 il: 18 Novembre, 2015, 14:24:33 pm »
Sul daesh io la vedo una logica conseguenza delle petrolmonarchie degli stati arabi, l'ideologia islamica è del tutto strumentale

In parte. Ma non mi convince del tutto manco quello. Primo, le monarchie del Golfo hanno agende completamente differenti tra loro. Secondo, la scorsa estate lo Stato islamico ha colpito anche in Arabia Saudita e in Kuwait (mordono la mano che li nutre?). Terzo, non ci scordiamo che al Qaeda sotto bin Laden ha sempre considerato apostati i regnanti sauditi, muovendogli una guerra senza quartiere tra il 2003 e il 2006. Quarto, Abu Bakr al Baghdadi si è fregiato del titolo di Califfo, ovvero di guida politica e spirituale dell'intera comunità musulmana: come pensi che la prenda il re saudita, custode delle due sacre moschee?

Poi per quanto riguarda chi ci guadagna chi su sta cosa, io non ho mai nominato l'America, un pochino leggo pure io, e gli interessi sono veramente ridotti al minimo, che ci sia però un interesse dell'imperialismo europeo tutto sulla Siria mica lo scopro ora.

Innanzitutto, che cos'è l'imperialismo europeo? Già faccio fatica sul concetto stesso di imperialismo in un mondo frammentato e complesso come quello di oggi. Ma lasciamo proprio stare l'Europa, continente in crisi economica e politica e senza alcuna capacità di proiettarsi in maniera univoca al di là del Mediterraneo.

La Francia e pure la Russia mo' hanno tutto da guadagnare, non credo che si sia ridotto all'osso anche l'interesse dell'imperialismo europeo, anzi.

La Francia e la Russia hanno interessi opposti sulla Siria. La Francia appoggia i ribelli, la Russia Assad. Gli attentati di Parigi sono forse un regalo ad Assad perché costringeranno la comunità internazionale a rivedere la propria posizione sul presidente siriano in funzione del nemico più pericoloso, l'Is. Ma non è che Putin stia scalpitando all'idea di infognarsi in Siria, tanto che ha già fatto sapere che non manderà mai uomini sul terreno.

Che la Turchia abbia poi appoggiato l'isis in ottica anticurda mica lo dico io, è lo stesso governo turco che li ha chiamati traditori.s

Anche qua, occhio. La Turchia ha fatto passare attraverso il proprio territorio qualunque genere di armi e di criminali perché la sua priorità era e resta la caduta del regime di Assad. Da qui a dire che Ankara ha appoggiato lo Stato islamico, come nel caso delle monarchie del Golfo, ce ne passa un po'.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #324 il: 18 Novembre, 2015, 14:27:18 pm »

Ma scusa io posso portare avanti la questione palestinese perché è l'esempio lampante del neocolonialismo imperialista, la tutt'ora si fottono i territori aggredendo, ammazzando e incarcerando chi ci vive la, secondo nessun diritto (magari a te tanto caro).

Puoi citarmi poi kefie, punkabbestia, gente di piazza bellini e farmi il ritornello delle canzoni dei 99 posse con me non attacca, nun me ne fotte nu cazzo, come non me ne fotte nu cazzo e Breznev.

La verità è che dalla caduta dell'impero ottomano in poi la hanno diviso e foraggiato l'una o l'altra fazione, quando conveniva erano gli sciiti, saddam, la rivoluzione iraniana i curdi o altro.

Io vorrei solo che si smettesse di giocare sulla pelle e soprattutto non voglio essere trascinato in questa guerra "ideologica" e non fra occidente e oriente.
Poi dovrei essere io l'ideologico.. Voi state pieni di ideologia dei padroni.

Premesso che l'occupare territori, incarcerare ed ammazzare oppositori è una lezione che l'Urss ha insegnato bene nel 56 ed a Praga, qua neocolonialsmo imperialista, la questione sta tutta nel fomentare posizioni estreme, che ha portato da una parte ad Hamas (che di certo non manda i propri dirigenti a farsi bombardare in piazza a Gerusalemme, ma sciacallando sulle disgrazie dei poveri di Gaza a fini politici. E tu la tifi pure.), e dall'altra al Likud, che sono dei fascisti di merda.

Tu lo leggi come neocolonialsmo imperialista, io lo leggo come un qualsiasi scontro tra due popoli che appartengono a culture diverse e che vogliono spartersi un territorio: come in Sudan, come in Crimea, come Cipro Nord ed il Kosovo.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #325 il: 18 Novembre, 2015, 14:50:00 pm »
gesucrist io non lo sapvo, mo  sono diventato anche "tifoso" di hamas, vabbe ciao.
gesucrì

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #326 il: 18 Novembre, 2015, 15:06:37 pm »
In parte. Ma non mi convince del tutto manco quello. Primo, le monarchie del Golfo hanno agende completamente differenti tra loro. Secondo, la scorsa estate lo Stato islamico ha colpito anche in Arabia Saudita e in Kuwait (mordono la mano che li nutre?). Terzo, non ci scordiamo che al Qaeda sotto bin Laden ha sempre considerato apostati i regnanti sauditi, muovendogli una guerra senza quartiere tra il 2003 e il 2006. Quarto, Abu Bakr al Baghdadi si è fregiato del titolo di Califfo, ovvero di guida politica e spirituale dell'intera comunità musulmana: come pensi che la prenda il re saudita, custode delle due sacre moschee?

Come la prende.. non credo che in Arabia Saudita così come  tutti gli stati, abbiano interessi omogenei, che ci sia un flusso di denaro che questi madonna davano ai fanatici dell'ISIS è provato, tu vuoi dirmi che in Arabia Saudita hanno colpito e quindi non hanno contatti? Boh non la vedo una condizione necessaria e sufficiente.
Al Qaeda credo sia proprio un altra organizzazione rispetto al daesh, e non mi pare su questioni di lana caprina.


Innanzitutto, che cos'è l'imperialismo europeo? Già faccio fatica sul concetto stesso di imperialismo in un mondo frammentato e complesso come quello di oggi. Ma lasciamo proprio stare l'Europa, continente in crisi economica e politica e senza alcuna capacità di proiettarsi in maniera univoca al di là del Mediterraneo.

L'imperialismo europeo lo intendo come intento comune di tutte le borghesie europee, ormai parlare del singolo stato in Europa ha poco senso, per quanto ogni stato esprima in modo diverso la propria politica (anche economica) quando si parla di interessi comuni la quadra la si trova, senza dover passare per il Renzi, la Merkel o l'Hollande di turno.

Primo esempio che mi viene in mente in Italia: Finmeccanica che prende gli appalti dei caccia, le esportazioni di armi italiane:

Qui se volete leggervi un dossier su uno dei primati italiani..
http://www.archiviodisarmo.it/index.php/it/2013-05-08-17-44-50/sistema-informativo-a-schede-sis/sistema-a-schede/finish/132/3923



La Francia e la Russia hanno interessi opposti sulla Siria. La Francia appoggia i ribelli, la Russia Assad. Gli attentati di Parigi sono forse un regalo ad Assad perché costringeranno la comunità internazionale a rivedere la propria posizione sul presidente siriano in funzione del nemico più pericoloso, l'Is. Ma non è che Putin stia scalpitando all'idea di infognarsi in Siria, tanto che ha già fatto sapere che non manderà mai uomini sul terreno.


E su questo non ho tanto da obiettare né da aggiungere, nessuno vuole mandare uomini via terra, sarebbe un suicidio, si continuerà coi bombardamenti per un bel po', offrendo supporto e addestrando locali, un po' come stava facendo l'America.
Per quanto riguarda la Francia, credo che appoggiare i "ribelli moderati" (non è sarcasmo giuro, ma per capire ma tu fai distinzione fra ribelli moderati e "terroristi" ? ) non gli è andata troppo bene, mi verrebbe da pensare un cambiamento di rotta però boh, sicuramente ne sai più di me su questo.

Anche qua, occhio. La Turchia ha fatto passare attraverso il proprio territorio qualunque genere di armi e di criminali perché la sua priorità era e resta la caduta del regime di Assad. Da qui a dire che Ankara ha appoggiato lo Stato islamico, come nel caso delle monarchie del Golfo, ce ne passa un po'.


Mah su questo ho più di una perplessità, la Turchia aveva e ha tutti gli interessi a tenere l'ISIS in Siria sia per far cadere Assad che per avere i curdi circondati (che si stavano facevndo lo stato autonomo fra Siria e Turchia).
Questo è l'articolo sulla dichiarazione di cui parlavo prima.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/davutoglu-ingrato-traditore-e-abietto-daesh-1186236.html
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2015, 15:24:13 pm da kurz »
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #327 il: 18 Novembre, 2015, 22:24:26 pm »
THE WINNER

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #329 il: 18 Novembre, 2015, 22:31:54 pm »
THE WINNER



Ma che è, la trama del prossimo film della troma?

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #330 il: 18 Novembre, 2015, 23:26:55 pm »
ma rotfl
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #331 il: 19 Novembre, 2015, 01:19:14 am »
THE WINNER




Ma chissà quale potentato l'avrà risparmiata a fare i bucchini ad un primario, a chest....

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #332 il: 19 Novembre, 2015, 07:17:47 am »
Ma che è, la trama del prossimo film della troma?
scena iniziale nel carcere di massima sicurezza di una localitá top secret. I due agenti dei servizi approcciano un uomo girato di spalle in una cella di isolamento buia. close up sui suoi tatuaggi, zoommata sui suoi occhi che si aprono. "Genny 'a carogna, sei libero. Abbiamo bisogno di te."

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #333 il: 19 Novembre, 2015, 08:25:53 am »
Questa è l'unica situazione in cui "sono contento" che ci sia la camorra a Napoli, visto che qui non gli permetterebbero mai neanche di pensare di fare un attentato nel loro territorio.
Anche perché, parliamoci chiaramente, della questione mediorientale ci si interessa solo quando c'abbruc' 'o mazz.....

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #334 il: 19 Novembre, 2015, 08:31:02 am »

Ma chissà quale potentato l'avrà risparmiata a fare i bucchini ad un primario, a chest....

De Benedetti

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #335 il: 19 Novembre, 2015, 08:37:37 am »
scena iniziale nel carcere di massima sicurezza di una localitá top secret. I due agenti dei servizi approcciano un uomo girato di spalle in una cella di isolamento buia. close up sui suoi tatuaggi, zoommata sui suoi occhi che si aprono. "Genny 'a carogna, sei libero. Abbiamo bisogno di te."

Ahahahah!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #336 il: 19 Novembre, 2015, 08:44:35 am »
scena iniziale nel carcere di massima sicurezza di una localitá top secret. I due agenti dei servizi approcciano un uomo girato di spalle in una cella di isolamento buia. close up sui suoi tatuaggi, zoommata sui suoi occhi che si aprono. "Genny 'a carogna, sei libero. Abbiamo bisogno di te."

Per la esattezza:

-Genny, sei libero. Abbiamo bisogno di te.
-Chiamami Carogna
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #337 il: 19 Novembre, 2015, 08:50:33 am »
scena iniziale nel carcere di massima sicurezza di una localitá top secret. I due agenti dei servizi approcciano un uomo girato di spalle in una cella di isolamento buia. close up sui suoi tatuaggi, zoommata sui suoi occhi che si aprono. "Genny 'a carogna, sei libero. Abbiamo bisogno di te."


 :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #338 il: 19 Novembre, 2015, 10:00:57 am »
scena iniziale nel carcere di massima sicurezza di una localitá top secret. I due agenti dei servizi approcciano un uomo girato di spalle in una cella di isolamento buia. close up sui suoi tatuaggi, zoommata sui suoi occhi che si aprono. "Genny 'a carogna, sei libero. Abbiamo bisogno di te."
Ed ovviamente per tutta la durata del film indosserà la maglia Maometto ricchione

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #339 il: 19 Novembre, 2015, 10:24:52 am »
Questa è l'unica situazione in cui "sono contento" che ci sia la camorra a Napoli, visto che qui non gli permetterebbero mai neanche di pensare di fare un attentato nel loro territorio.
Anche perché, parliamoci chiaramente, della questione mediorientale ci si interessa solo quando c'abbruc' 'o mazz.....

Questa l'ho sentita mille volte in questi giorni e non fa onore alla tua persona e alla tua intelligenza. Dimmi che stai fatt a vin :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]