Autore Topic: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO  (Letto 61536 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #200 il: 16 Novembre, 2015, 12:06:55 pm »
Lasciare che le materie prime nelle ex colonie siano gestite da imprenditori locali e che lo sviluppo economico endogeno porti con se ricchezza, prosperità e vero sviluppo sociale, mica è difficile.

che è esattamente quello che non vogliono i criminali governi locali  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #201 il: 16 Novembre, 2015, 12:11:08 pm »

secondo i media ufficiali, questo sarebbe la mente degli attacchi. guardatelo bene in faccia..ma davvero facciamo?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #202 il: 16 Novembre, 2015, 12:24:28 pm »
almeno 30 raid aerei francesi sulla città di raqqua,dicono che hanno colpito esclusivamente obbiettivi militari e non hanno fatto nessuna vittima civile.
sul giornale c'è pure la foto dal satellite,pare una via centrale anche piuttosto trafficata,si tratta pur sempre di una città di circa 200000 abitanti.
possibile?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

rickyrich91

Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #203 il: 16 Novembre, 2015, 12:25:54 pm »

secondo i media ufficiali, questo sarebbe la mente degli attacchi. guardatelo bene in faccia..ma davvero facciamo?


stavo x mettere la stessa foto.....ci rendiamo conto che sta faccia di uallera tiene 130 morti sulla coscienza(che non ha)  :vuommeco:

deve fare una morte talmente brutta,dolorosa e lentissima che deve chiedere pietà e quando la chiede lo devono cacare in faccia

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #204 il: 16 Novembre, 2015, 12:31:17 pm »
Oddio ma è herbert ballerina :maronn:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #205 il: 16 Novembre, 2015, 12:36:17 pm »
Oddio ma è herbert ballerina :maronn:
io ho visto tutto!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #206 il: 16 Novembre, 2015, 13:01:02 pm »
cia, gps, satelliti, aerei invisibili, scanner, la cristoforetti nello spazio e a noi ancora vorrebbero far credere che un pecoraro con questa faccia da ebete mette sotto scacco l'occidente..vabbè tnimm scritt 'strunz' nfront evidentemente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #207 il: 16 Novembre, 2015, 13:21:27 pm »
Ma perché, serve una mente geniale e machiavellica per organizzare di andare a sparare coi kalashnikov su persone inermi? Senza manco fregarsene di essere uccisi? La cosa più facile del mondo...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #208 il: 16 Novembre, 2015, 13:32:40 pm »
Ma perché, serve una mente geniale e machiavellica per organizzare di andare a sparare coi kalashnikov su persone inermi? Senza manco fregarsene di essere uccisi? La cosa più facile del mondo...
si si, la cosa più facile del mondo.
vorrei farti presente che ci presentano costui come quello che dalla Siria ha dato l'ordine di agire, uno stratega inafferrabile, ma infatti la sua faccia denota tutta la sua scaltrezza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #209 il: 16 Novembre, 2015, 13:39:41 pm »
Uagliù, il cazzo di guaio è che noi via terra non sappiamo più combattere. Siamo troppo vulnerabili, noi occidentali abbiamo perso l'abitudine e le capacità di operare via terra. A questi qua li fermi ingaggiando solo i narcotrafficanti latinoamericani.
Noi abbiamo soldi, potere e tecnologie avanzate, ma servono solo per combattere via aerea. Già i pirati somali ci fanno il mazzo a tarallo via mare.
Apariamo basso, apariamoci le palle.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #210 il: 16 Novembre, 2015, 13:50:36 pm »
Uagliù, il cazzo di guaio è che noi via terra non sappiamo più combattere. Siamo troppo vulnerabili, noi occidentali abbiamo perso l'abitudine e le capacità di operare via terra. A questi qua li fermi ingaggiando solo i narcotrafficanti latinoamericani.
Noi abbiamo soldi, potere e tecnologie avanzate, ma servono solo per combattere via aerea. Già i pirati somali ci fanno il mazzo a tarallo via mare.
Apariamo basso, apariamoci le palle.
Geppi ti dò ragione guardando da un altro punto di vista, ovvero che nessuno vuole perdere uomini (via terra è molto più facile perderli) anche per le ovvie ripercussioni sul consenso interno. Ma che non siamo capaci di combattere via terra o in mare contro pecurari e pirati mi sembra una barzelletta, scusami tanto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #211 il: 16 Novembre, 2015, 13:57:31 pm »
Geppi ti dò ragione guardando da un altro punto di vista, ovvero che nessuno vuole perdere uomini (via terra è molto più facile perderli) anche per le ovvie ripercussioni sul consenso interno. Ma che non siamo capaci di combattere via terra o in mare contro pecurari e pirati mi sembra una barzelletta, scusami tanto.

No, siamo proprio una barzelletta. Ogni volta che combattiamo via terra ci fanno il mazzo a tarallo, altrimenti perché gli States investono 60.000€ a missile sganciandone una milionata di missili l'anno? Per combattere via terra bisogna conoscere il territorio, avere grande spirito di sacrificio, il diavolo in corpo. Insomma, nonostante la netta differenza di mezzi, noi occidentali con i pecorari talbani o dell'ISIS, sul campo di battaglia terrestre ce la giochiamo sempre libretto a libretto. E pure quello che sono capaci di combinare i pirati somali è una roba pazzesca, hanno la capacità di assalire una nave, distruggerla, impossessarsene e smembrarla in un tempo inferiore a quello che serve a me per scrivere questa fetentissima di risposta.
Hai presenti i contrabbandieri napoletani? Alle forze di polizia gli facevano il mazzo a tarallo. Non c'era un solo uomo di stato, addestrato di tutto punto, capace di stare dietro ad uno scafista contrabbandiere.
È una questione di evoluzione, viaggiamo su binari diversi. Possiamo pure vincere, ma jettamm o sanghe. Dopo la IIGM è sempre stato così. In Vietnam gli americani pure se la videro nerissima.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #212 il: 16 Novembre, 2015, 14:15:44 pm »
No, siamo proprio una barzelletta. Ogni volta che combattiamo via terra ci fanno il mazzo a tarallo, altrimenti perché gli States investono 60.000€ a missile sganciandone una milionata di missili l'anno? Per combattere via terra bisogna conoscere il territorio, avere grande spirito di sacrificio, il diavolo in corpo. Insomma, nonostante la netta differenza di mezzi, noi occidentali con i pecorari talbani o dell'ISIS, sul campo di battaglia terrestre ce la giochiamo sempre libretto a libretto. E pure quello che sono capaci di combinare i pirati somali è una roba pazzesca, hanno la capacità di assalire una nave, distruggerla, impossessarsene e smembrarla in un tempo inferiore a quello che serve a me per scrivere questa fetentissima di risposta.
Hai presenti i contrabbandieri napoletani? Alle forze di polizia gli facevano il mazzo a tarallo. Non c'era un solo uomo di stato, addestrato di tutto punto, capace di stare dietro ad uno scafista contrabbandiere.
È una questione di evoluzione, viaggiamo su binari diversi. Possiamo pure vincere, ma jettamm o sanghe. Dopo la IIGM è sempre stato così. In Vietnam gli americani pure se la videro nerissima.
Geppi ma tu hai pure ragione, ma parliamo sempre che possono vincere 1,2,3 battaglie ma la guerra la perderebbero alla distanza sia per numero di uomini che tecnologie messe in campo anche via terra. Secondo te non è questione di volontà ? E jamm..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #213 il: 16 Novembre, 2015, 14:17:41 pm »
si si, la cosa più facile del mondo.
vorrei farti presente che ci presentano costui come quello che dalla Siria ha dato l'ordine di agire, uno stratega inafferrabile, ma infatti la sua faccia denota tutta la sua scaltrezza.
Allora sarà stata la Cia,  Andreotti o Lord Micidial, che ti devo dire. Tipico dei complottisti capire tutto da una foto... svegliatevi!1!1!!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #214 il: 16 Novembre, 2015, 14:24:47 pm »
Allora sarà stata la Cia,  Andreotti o Lord Micidial, che ti devo dire. Tipico dei complottisti capire tutto da una foto... svegliatevi!1!1!!
enrì qua quello che si deve svegliare sei tu. dei tre nomi che hai detto forse due c'entrano qualcosa, se vai a tentativi vedi che ci riesci.
ma quale complottisti e complottisti. sto pecoraro in foto è la MENTE di tutto, ti rendi conto ? sta foto è solo un altro pezzo di carne per gli affamati di dettagli come quello del tipo con l'ipad che si faceva una foto prima di una chiantella, hanno sostituito l'ipad con il corano e voilà ecco il terrorista.
Io non credo a mezza parola immagine che esca dal tubo catodico e dall'informazione ufficiale, cerco di guardare oltre.
Sparare nel centro di Parigi il venerdi sera con kalashnikov in 8,10,20, uccidere 130 persone, riuscire a scappare per te è na fessità na cosa che potrebbe fare chiunque (parole tue).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #215 il: 16 Novembre, 2015, 14:29:51 pm »
Geppi ma tu hai pure ragione, ma parliamo sempre che possono vincere 1,2,3 battaglie ma la guerra la perderebbero alla distanza sia per numero di uomini che tecnologie messe in campo anche via terra. Secondo te non è questione di volontà ? E jamm..

A noi occidentali è la convinzione che ci fotte. Vincere alla distanza? Si può, ma si rischia di allungare così tanto i tempi da far perdere tutti. Non è una questione di volontà (complottismo?), ma di reali capacità che abbiamo. E in questi anni, ci siamo convinti di essere più di quello che siamo.
Se la guerra la facciamo solo via aerea hai ragione: l'ISIS ne uscirà con le ossa rotte (che strano, andremo a fare la guerra contro un'entità e non contro un paese). Ma prima o poi dobbiamo scendere a terra e lì per vincere ti devono uscire le sovere pelose dal mazzo. E non è detto che la vinci.
E tutto questo sai perché? Ci siamo così meccanizzati che non camminiamo nemmeno più a piedi. Non conosciamo nulla del nostro territorio figuriamoci quello di paesi così difficili perché privi di infrastrutture.
Prova a camminare, magari decidi di farti l'Appia a piedi. Prova ad attraversare territori, confini e corsi d'acqua a piedi. Fallo attraversando la nostra Italia. Ne verrà fuori un'esperienza devastante e ti renderai conto di cosa significa per l'essere umano abbandonare il cammino come mezzo per presidiare, studiare e difendere il territorio. Noi occidentali abbiamo perso il contatto con la terra e questo nei combattimenti faccia a faccia ci fotte e ci fotterà ancora per parecchio.
Credimi, non è una banalità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #216 il: 16 Novembre, 2015, 14:38:36 pm »
A noi occidentali è la convinzione che ci fotte. Vincere alla distanza? Si può, ma si rischia di allungare così tanto i tempi da far perdere tutti. Non è una questione di volontà (complottismo?), ma di reali capacità che abbiamo. E in questi anni, ci siamo convinti di essere più di quello che siamo.
Se la guerra la facciamo solo via aerea hai ragione: l'ISIS ne uscirà con le ossa rotte (che strano, andremo a fare la guerra contro un'entità e non contro un paese). Ma prima o poi dobbiamo scendere a terra e lì per vincere ti devono uscire le sovere pelose dal mazzo. E non è detto che la vinci.
E tutto questo sai perché? Ci siamo così meccanizzati che non camminiamo nemmeno più a piedi. Non conosciamo nulla del nostro territorio figuriamoci quello di paesi così difficili perché privi di infrastrutture.
Prova a camminare, magari decidi di farti l'Appia a piedi. Prova ad attraversare territori, confini e corsi d'acqua a piedi. Fallo attraversando la nostra Italia. Ne verrà fuori un'esperienza devastante e ti renderai conto di cosa significa per l'essere umano abbandonare il cammino come mezzo per presidiare, studiare e difendere il territorio. Noi occidentali abbiamo perso il contatto con la terra e questo nei combattimenti faccia a faccia ci fotte e ci fotterà ancora per parecchio.
Credimi, non è una banalità.
Io apprezzo il tuo punto di vista ma tu parli delle persone comuni e io parli di soldati addestrati.
Per quanto possa essere impervio il territorio, se davvero l'occidente mette in campo tutte le forze (a mi parere anche il 50%), a questi li stermina in un anno. Poi bisogna capire chi sono i questi terroristi e da chi sono manovrati, sarebbe difficile combattere se stessi eheh.
Il tuo ragionamento mi ha fatto venire in mente le guerre sannitiche, ok all'inizio i sanniti tennero ma poi ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #217 il: 16 Novembre, 2015, 14:45:34 pm »
Io apprezzo il tuo punto di vista ma tu parli delle persone comuni e io parli di soldati addestrati.
Per quanto possa essere impervio il territorio, se davvero l'occidente mette in campo tutte le forze (a mi parere anche il 50%), a questi li stermina in un anno. Poi bisogna capire chi sono i questi terroristi e da chi sono manovrati, sarebbe difficile combattere se stessi eheh.
Il tuo ragionamento mi ha fatto venire in mente le guerre sannitiche, ok all'inizio i sanniti tennero ma poi ?

Certo, mica ho detto che perdiamo. Vinceremo (come quando dovevamo spezzare le reni alla Grecia, più o meno l'atteggiamento occidentale è quello), ma jettamm o sanghe. Non sarà per niente facile. Se scoppia una guerra pesante sarà lunghissima e dolorosissima.
Il discorso sulle persone comuni invece credo che sia molto azzeccato: noi difendiamo il nostro territorio senza conoscerlo, ci addestriamo chiusi in aree sulle quali vige il segreto di stato. Nel nostro esercito non abbiamo gente sufficientemente addestrata e che abbia approfondite conoscenze del territorio, delle montagne, che abbia battuto a tappeto il paese che devono difendere. Una cosa è essere super addestrati in un campo chiuso, l'altra poi è affrontare la realtà fisica.
Ritornando al discorso delle "persone comuni e non soldati" credo che invece sia molto azzeccato: come civiltà abbiamo abbandonato il presidio fisico del territorio, non ci sappiamo muovere se non con mezzi a motore o gps. Questa cosa si riflette in qualsiasi settore civile o militare.
I Sanniti tennero, ma i Romani se la videro brutta. Tant'è che ancora oggi ricordiamo la resistenza dei Sanniti e non la vittoria dei Romani.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #218 il: 16 Novembre, 2015, 16:09:06 pm »
Paris est toujour Paris



et est toujours la uallerà de Naples, tiè  (venerdì notte ho dovuto mangiarmi le dita per non rispondere così alla condivisione di questo video  :look:)

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #219 il: 16 Novembre, 2015, 16:20:01 pm »

secondo i media ufficiali, questo sarebbe la mente degli attacchi. guardatelo bene in faccia..ma davvero facciamo?

La banalità del male.
 :look: