Autore Topic: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO  (Letto 61454 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #20 il: 14 Novembre, 2015, 11:09:44 am »
È l'uccisione VOLONTARIA di persone innocenti che destabilizza poiché ha il sapore dell'irrazionalità.

Non venitemi a dire che non siete rimasti disgustati allo stesso modo quando avete saputo di Sabra e Shatila, per fare un esempio, eppure lì eravamo in mezzo al deserto...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #21 il: 14 Novembre, 2015, 11:22:19 am »
:rotfl:

potrebbe essere la cosa più intelligente che ho letto nelle ultime 12 ore...
No no, lo è senz'altro!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #22 il: 14 Novembre, 2015, 11:35:49 am »
Ma io non so più nemmeno tanto sicuro che si tratti di una guerra di religione.
Questi ammazzano ovunque, anche nelle loro zone.

Loro puntano a danneggiare economia e libertà complendo zone turistiche e centro di aggregazione sociale come teatri, ristorani, hotel ...

La soluzione credo sia difficile da trovare, forse nemmeno c'è ... ma andare a bombardare a tappeto  Libia, Iraq, Siria colpendo gente innocente mi sembra una follia pura e più folle ancora chi la propone come soluzione ...

Onestamente mi sa tanto che siamo inermi di fronte a queste tragedie purtroppo non sempre esistono rimedi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #23 il: 14 Novembre, 2015, 12:26:18 pm »
Sti figli di puttana sono arrivati ad ammazzare la gente a freddo mentre sta seduta ai tavolini di un caffè, o mentre sente un concerto degli Eagles Of Death Metal.
Penso che con ieri abbiamo assistito al definitivo tramonto di quella che è stata comunque una delle più grandi religioni del pianeta. Ormai un musulmano per definizione non può avere più alcun tipo di dignità.
Polemico ergo sum

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #24 il: 14 Novembre, 2015, 12:31:11 pm »
Sti figli di puttana sono arrivati ad ammazzare la gente a freddo mentre sta seduta ai tavolini di un caffè, o mentre sente un concerto degli Eagles Of Death Metal.
Penso che con ieri abbiamo assistito al definitivo tramonto di quella che è stata comunque una delle più grandi religioni del pianeta. Ormai un musulmano per definizione non può avere più alcun tipo di dignità.

???
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #25 il: 14 Novembre, 2015, 12:33:43 pm »

Sti figli di puttana sono arrivati ad ammazzare la gente a freddo mentre sta seduta ai tavolini di un caffè, o mentre sente un concerto degli Eagles Of Death Metal.
Penso che con ieri abbiamo assistito al definitivo tramonto di quella che è stata comunque una delle più grandi religioni del pianeta. Ormai un musulmano per definizione non può avere più alcun tipo di dignità.

Eh beh

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #26 il: 14 Novembre, 2015, 12:34:35 pm »
???
Ah scusa, volevo dire: mi congratulo con i valorosi compagni per l'eroica ed efficiente operazione di Parigi.
Polemico ergo sum

SpamMattia

Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #27 il: 14 Novembre, 2015, 12:37:57 pm »
ma lo sapete i cristiani quanta gente perseguitano nel mondo? :rotfl: quante cose ingiuste nel mondo ci sono in nome del cattolicesimo? quanta gente è stata uccisa dalla chiesa? ma vi rendete conto di ciò che scrivete? :rotfl: qua ci sta solo da piangere dei morti e da andare ad appicciare il primo ministro e invece la gente pensa a bombardare l'ISIS. chissà perché poi sti attentati colpiscono sempre i poveri civili e mai persone che contano veramente qualcosa.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #28 il: 14 Novembre, 2015, 12:38:29 pm »
Ma quale guerra di religione, magari fosse solo religione.
E comunque non è una guerra, almeno non nel senso in cui siamo abituati a conoscerla, è qualcosa di più subdolo e incontrollato.
Il fatto che faccia più paura perché ora è più vicina mi pare un'ovvietà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #29 il: 14 Novembre, 2015, 12:39:17 pm »
Ormai un musulmano per definizione non può avere più alcun tipo di dignità.

Vabbè equivale a dire che il napoletano non può avere più dignità perchè a Napoli c'è la camorra ...

Bisognerebbe cercare di capire questi che vogliono realmente ...

Se il loro intento è quello di rivendicare una vita tranquilla nei loro paesi senza intromissioni dell'Occidente la cosa può essere risolvibile, ma se hanno intenzioni di conquista allora la cosa si complica molto di più e potrebbe anche giustificare un eventuale intervento armato ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #30 il: 14 Novembre, 2015, 12:41:20 pm »
ma lo sapete i cristiani quanta gente perseguitano nel mondo? :rotfl: quante cose ingiuste nel mondo ci sono in nome del cattolicesimo? quanta gente è stata uccisa dalla chiesa? ma vi rendete conto di ciò che scrivete? :rotfl: qua ci sta solo da piangere dei morti e da andare ad appicciare il primo ministro e invece la gente pensa a bombardare l'ISIS. chissà perché poi sti attentati colpiscono sempre i poveri civili e mai persone che contano veramente qualcosa.

come si fanno a scrivere ancora ste stronzate nel 2015 ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #31 il: 14 Novembre, 2015, 12:51:19 pm »
ma lo sapete i cristiani quanta gente perseguitano nel mondo? :rotfl: quante cose ingiuste nel mondo ci sono in nome del cattolicesimo? quanta gente è stata uccisa dalla chiesa? ma vi rendete conto di ciò che scrivete? :rotfl: qua ci sta solo da piangere dei morti e da andare ad appicciare il primo ministro e invece la gente pensa a bombardare l'ISIS. chissà perché poi sti attentati colpiscono sempre i poveri civili e mai persone che contano veramente qualcosa.
Ma dobbiamo sempre ripetere le solite banalità e luoghi comuni da salotto vetero-sessantottino? Manco gli antichi romani o i cattolici al tempo dell'Inquisizione facevano quello che fanno questi. E comunque svegliamoci che la coscienza e il pensiero umano sono andati avanti da quei tempi. Sono stati affermati i diritti del'uomo, ormai c'è addirittura la gente che fa le lotte a favore degli animali. Questi tizi non sono innocenti, non sono dei selvaggi incapaci di intendere e di volere come qualcuno sembra pensare. Leggono, studiano, hanno facebook come tutti. La loro è una scelta. E non paragoniamo le azioni dei governi con quelle della gente comune. Questi sono persone normali che ammazzano altre persone normali senza motivo, in nome della segatura che hanno nei loro cervelli da vermi.
Ormai ci stiamo abituando a tutto... Addirittura qualche settimana fa ho sentito Andy Luotto che diceva in televisione che a un certo punto, ai tempi di Quelli della notte, dovette smettere di fare la parte dell'arabo per via delle troppe minacce di morte. Non vogliono nemmeno essere rappresentati in una luce simpatica e bonaria questi. Ma di che cazzo stiamo parlando...
Polemico ergo sum

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #32 il: 14 Novembre, 2015, 12:54:33 pm »
Vabbè equivale a dire che il napoletano non può avere più dignità perchè a Napoli c'è la camorra ...

Bisognerebbe cercare di capire questi che vogliono realmente ...

Se il loro intento è quello di rivendicare una vita tranquilla nei loro paesi senza intromissioni dell'Occidente la cosa può essere risolvibile, ma se hanno intenzioni di conquista allora la cosa si complica molto di più e potrebbe anche giustificare un eventuale intervento armato ...
Per loro paesi si intende la Francia? Perché l'altra volta gli attentatori i paesi arabi non li avevano visti nemmeno in cartolina. Questi vogliono comandare qua. E' quello che dicono, che dice la loro religione.
Intervento armato contro chi? Purtroppo ci vorrebbe solo la soluzione finale. L'unica cosa è sperare che rinsaviscano e diventino normali.
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #33 il: 14 Novembre, 2015, 13:08:03 pm »
Per loro paesi si intende la Francia? Perché l'altra volta gli attentatori i paesi arabi non li avevano visti nemmeno in cartolina. Questi vogliono comandare qua. E' quello che dicono, che dice la loro religione.
Intervento armato contro chi? Purtroppo ci vorrebbe solo la soluzione finale. L'unica cosa è sperare che rinsaviscano e diventino normali.

Ma anche quelli nati in Europa hanno religione e mentalità islamica, non mi soffermerei troppo sul luogo di nascita anche perchè, pur non essendo nati in medio oriente, sentono molto il legame con la terra di origine e ne difendono le ideologie e ne condividono le lotte giuste o sbagliate che siano. Infatti sono facilmente arruolabili dai vari eserciti terroristici.

Perciò siamo arrivati ad un bivio e bisogna capire effettivamente il da farsi senza canticchiare le solite canzoncine perchè tra una canzoncina ed una poesiola qui muoiono un sacco di innocenti ...

Se il loro intento è quello di comandare, non glielo possiamo permettere o con le buone o con le cattive ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #34 il: 14 Novembre, 2015, 13:19:40 pm »
Uanema, ho sempre ritenuto questo forum intellettualmente sopra la media, ma qua dentro ci sta un populismo e un propagandismo da far impallidire Mussolini e Malcom X.

Ma andate a bombardare chi? Lo stato islamico è un istituzione che non ha territorio, non ha padroni, non ha un volto. Allora per debellare la Mafia andiamo a bombardare la Sicilia?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #35 il: 14 Novembre, 2015, 13:49:44 pm »
A Cenzino ricordo con pacatezza che se Breznev nel 1979 si fosse fatto i cazzi suoi, tutto questo forse non sarebbe mai esistito, e probabilmente non in questo modo.
Se proclamate la dignità della religione musulmana, abbiate la dignità intellettuale di dire che l'invasione in Afghanistan da parte dell'Urss nel 1979, con l'Armata Rossa che pisciava nelle moschee, fu una porcata allucinante. Non facciamo ste sparate anti occidentali a schiovere, che la situazione è degenerata da lì, non dal conflitto mediorientale, comm piac a vuje.
Chiarito questo, per completezza, vorrei osservare ai neomarxisti, che a tutt c'piac il modello occidentale, sotto sotto, e che questo è terrorismo, stop.

O p'forz amma fa a Vittorio Feltri?
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2015, 13:55:27 pm da nickwire »

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #36 il: 14 Novembre, 2015, 13:53:51 pm »
"QUESTI" non hanno granché di differente da "QUELLI" che ieri hanno preso a manganellate pugni calci e cazzotti i giovani e gli adulti che manifestavano contro la buonascuola e stu cazz....
"QUESTI" sono solo il mezzo, un risultato lobotomizzato di un sacco di merda che li comanda a bacchetta, ed ovviamente nn mi riferisco al capo dell ISIS, ma chi ancor più in alto gerarchicamente, permette fomenta FINANZIA e decide chi dove e come uccidere x soldi...è una partita a ping pong, un giorno bombardiamo a tappetto tt il medioriente uccidendo milioni di civili e PROBABILMENTE 1 "terrorista", il giorno dopo facciamo gli attentati in città europee, così giusto xke poi fare le vittime solo da una parte nn giustificherebbe l'accanimento terapeutico occidentale verso i brutti e cattivi musulmani....
VAI PUTIN PENSACI TU  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #37 il: 14 Novembre, 2015, 14:16:49 pm »
non è mai stata una guerra di religione. nessuno dei conflitti a cui abbiamo assistito negli anni in quell'aera è stato guerra di religione. forse una guerra di religione, nella storia, non si è mai combattuta....e jamm
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #38 il: 14 Novembre, 2015, 15:06:59 pm »
Beh vi raccomando di parlare con un musulmano, anzi più di uno, per capire come la pensano in generale. Ci sono molte brave persone. Ma il pensiero di fondo è malsano. Estremamente malsano.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #39 il: 14 Novembre, 2015, 15:19:18 pm »
certo che organizzare attentati multipli contemporanei a parigi non ci vuole proprio niente....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie