Autore Topic: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO  (Letto 61463 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« il: 13 Novembre, 2015, 23:41:53 pm »
siamo saliti a 4 sparatorie....

parlavano di almeno 60 morti (totali) e almeno 60 ostaggi...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #1 il: 13 Novembre, 2015, 23:44:51 pm »
Sei sparatorie. Una città importante, simbolo dell'Europa. Un luogo sovraffollato come lo stadio, il peggio del peggio. Sto seguendo al TG allibito.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #2 il: 13 Novembre, 2015, 23:59:15 pm »
Chiuse le frontiere francesi, non si entra e non si esce. Hollande l'ha appena dichiarato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #3 il: 14 Novembre, 2015, 00:09:51 am »
La guerra va bene solo se fatta int o deserto eh,  quando il campo di battaglia si sposta dal villaggio a sud della Siria a Parigi ce fa paura eh? 

La guerra fa paura,  fa morti innocenti,  è ingiusta,  la guerra è guerra non si chiama terrorismo. 
gesucrì

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #4 il: 14 Novembre, 2015, 00:23:49 am »
Chiuse le frontiere francesi, non si entra e non si esce. Hollande l'ha appena dichiarato.
Decisione mai presa prima...fatti gravissimi quelli di stasera!



Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #5 il: 14 Novembre, 2015, 00:30:55 am »
La guerra va bene solo se fatta int o deserto eh,  quando il campo di battaglia si sposta dal villaggio a sud della Siria a Parigi ce fa paura eh? 

La guerra fa paura,  fa morti innocenti,  è ingiusta,  la guerra è guerra non si chiama terrorismo.
Over eh, quando senti parlare dell'ebola in Africa te ne passa un poco po cazzo, ma quando se lo becca quello a fianco a te fai a sgummata. Che ipocrisia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #6 il: 14 Novembre, 2015, 00:33:04 am »
Decisione mai presa prima...fatti gravissimi quelli di stasera!
Sicuramente ci saranno prese di posizione da parte degli altri Stati Membro.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #7 il: 14 Novembre, 2015, 00:47:49 am »
i media continuano a ricordare che uno degli attacchi è avvenuto vicino alla sede di charlie hebdo.....ma nessuno ricorda che questi attacchi fanno seguito ai raid della francia (con relativi bombardamenti "preventivi") sui campi di addestramento siriani...

il giornalismo in italia è scadente...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #8 il: 14 Novembre, 2015, 00:54:49 am »
i media continuano a ricordare che uno degli attacchi è avvenuto vicino alla sede di charlie hebdo.....ma nessuno ricorda che questi attacchi fanno seguito ai raid della francia (con relativi bombardamenti "preventivi") sui campi di addestramento siriani...

il giornalismo in italia è scadente...
Ma poi direi : "E cacace o cazzo!" Quella è tutta la zona limitrofa alla Piazza della Repubblica, non c'azzecca niente Charlie Hebdo attualmente. È semplicemente una zona molto frequentata, soprattutto il venerdì sera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #9 il: 14 Novembre, 2015, 02:31:22 am »
140 morti, 120 feriti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #10 il: 14 Novembre, 2015, 02:34:28 am »
cosa non vi firate di vomitare voi radical-chic salottieri, mannaggia la madonna. "La guerra è guerra".

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2015, 02:41:24 am da Neutrino »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #11 il: 14 Novembre, 2015, 02:55:36 am »
158 morti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #12 il: 14 Novembre, 2015, 03:07:45 am »
cosa non vi firate di vomitare voi radical-chic salottieri, mannaggia la madonna. "La guerra è guerra".

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Quoto ... e ti dirò che il ragionamento di Kurz non è sbagliato. Ad essere sbagliata è la tempistica e il modo di esprimere il concetto, anche perchè se i 158 morti fossero scappati qui a Napoli, altro che ''la guerra è la guerra'', semplicemente staremmo a piangere i nostri morti con un sentimento di rabbia spropositato. Troppo facile analizzare i problemi del vicino, più difficile è contestualizzare il problema quando capita a te.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #13 il: 14 Novembre, 2015, 08:00:46 am »
Over eh, quando senti parlare dell'ebola in Africa te ne passa un poco po cazzo, ma quando se lo becca quello a fianco a te fai a sgummata. Che ipocrisia.

ma no, è semplice umanita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #14 il: 14 Novembre, 2015, 08:45:13 am »
Un uomo che ammazza un altro uomo è sempre uno schifo, a prescindere da luogo e motivazioni.
E non parliamo di umanità perché l'essere umano è l'unica specie su questo pianeta che ammazza senza motivo.
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2015, 08:47:08 am da TOTORE-RASTAMAN »

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #15 il: 14 Novembre, 2015, 08:53:28 am »
cosa non vi firate di vomitare voi radical-chic salottieri, mannaggia la madonna. "La guerra è guerra".

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
Ciao Vittorio Feltri, tu stamattina oltre a sbraitare e a pensare di andare (dove in Siria? Libia? O forse Emirati Arabi?) a bombardare l'ISIS cosa hai fatto?
Ma si forse per rispetto dei morti di Parigi dovremmo andare e uccidere tutti i bastardi islamici, o no? Questo è quello che un vero uomo dovrebbe dire e che una nazione con le palle dovrebbe fare, no?
Io sono solo un radical chic sai com'è a certe cose non ci arrivo.

Chissà forse hai ragione tu e il problema è il fanatismo religioso, questi sono terroristi e basta.
gesucrì

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #16 il: 14 Novembre, 2015, 08:53:39 am »
Non se ne può più

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #17 il: 14 Novembre, 2015, 09:40:38 am »
Chi semina vento raccoglie tempesta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #18 il: 14 Novembre, 2015, 10:20:14 am »
se proprio devono ammazzarci tutti, lo facciano prima della festa al circo massimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #19 il: 14 Novembre, 2015, 10:43:27 am »
se proprio devono ammazzarci tutti, lo facciano prima della festa al circo massimo
:rotfl:

potrebbe essere la cosa più intelligente che ho letto nelle ultime 12 ore...