0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Abbiamo problemi davanti, perchè Callejon non segna praticamente mai. Una grande difesa ci sta permettendo di tenere un ritmo da pretendente al titolo, speriamo continui così.
Colantuono cazzo ti sbatti?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
più che altro siamo troppo precipitosi e amanti del gesto tecnico.serve più concretezza,a volte è preferibile la rude seggiata alla palombella soave