Staff > Stagione 2015/2016
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: PugniTopo - 08 Novembre, 2015, 22:31:20 pm ---Non ho potuto vedere la partita, qualcuno mi spiega che ha fatto quella lota di Colantuono ? :look:
--- Termina citazione ---
allenare
Gabbie:
--- Citazione da: PugniTopo - 08 Novembre, 2015, 22:31:20 pm ---Non ho potuto vedere la partita, qualcuno mi spiega che ha fatto quella lota di Colantuono ? :look:
nei minuti finali alluccava come un ossesso, tutto rosso in faccia, pareva che gli stava per scoppiare una vena nel cranio.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2015, 22:37:45 pm ---nei minuti finali alluccava come un ossesso, tutto rosso in faccia, pareva che gli stava per scoppiare una vena nel cranio.
credo si sia ingrippato come un pazzo perchè su un pallone buttato a casaccio dalla trequarti in area e bloccato comodamente da Reina, nessuno dell'incommensurabile numero di giocatori offensivi schierati sia andato a tentare di prendere un pallone da cui distavano quindici metri
mv80:
E per completare la serata, il chiattone ha perso a siviglia :sbav:
CharMeg:
--- Citazione da: mv80 - 08 Novembre, 2015, 22:41:02 pm ---E per completare la serata, il chiattone ha perso a siviglia :sbav:
:sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa