Staff > Stagione 2015/2016

[12° Giornata] Napoli - Udinese [Prepartita]

<< < (4/35) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Novembre, 2015, 13:02:58 pm ---Maronn devono morire. Qualcuno spieghi a Sarri e alla squadra che la devono giocare come se fosse la Juve, la Roma, l'Inter. Li devono massacrare a questi piecuri immondi.

--- Termina citazione ---

E secondo te, dopo lo stupro etnico ai danni dei danesi, il nostro Maurizione Sarri passa velocemente nello spogliatoio per alluccare UDINESE e sbattere la porta non è un segno di volontà di schiattare le cerevelle ai porci udinesi per farci un bel sanguinaccio nel terzo tempo?

vechabla:
Sono degli scarsoni che non hanno nessuna individualitá rilevante e mi sembra che dietro non é che abbiano creato questo bunker impenetrabile :asd: catenaccione e ricerca della profonditá del francese é l'unico modo con cui possono giocarsela. Noi dobbiamo solo sprecare poco e possibilmente sbloccarla alla mezz'ora ma giusto per me e per farmi syare tranquillo :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: vechabla - 07 Novembre, 2015, 13:17:58 pm ---Sono degli scarsoni che non hanno nessuna individualitá rilevante e mi sembra che dietro non é che abbiano creato questo bunker impenetrabile :asd: catenaccione e ricerca della profonditá del francese é l'unico modo con cui possono giocarsela. Noi dobbiamo solo sprecare poco e possibilmente sbloccarla alla mezz'ora ma giusto per me e per farmi syare tranquillo :look:

--- Termina citazione ---

Metteranno le marcature ad uomo su Hamsik e Allan. La partita sta nelle mani di Jorginho.

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Novembre, 2015, 13:21:43 pm ---Metteranno le marcature ad uomo su Hamsik e Allan. La partita sta nelle mani di Jorginho.

--- Termina citazione ---
Difficile marcare a uomo tre centrocampisti che giocano a due tocchi. Se vogliono fare così avranno difficoltà e sacrificheranno almeno un paio di giocatori, si suicidano (buon per noi).
Speriamo sia così.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: CharMeg - 07 Novembre, 2015, 13:32:20 pm ---Difficile marcare a uomo tre centrocampisti che giocano a due tocchi. Se vogliono fare così avranno difficoltà e sacrificheranno almeno un paio di giocatori, si suicidano (buon per noi).
Speriamo sia così.

--- Termina citazione ---

Eh, ma è una mossa che Gasperini ha applicato durante Genoa Napoli. Questi o si mettono in 11 dietro la linea della palla sperando di non prendere goal oppure se la giocano a pallone. Però loro sanno che una cagliosa di Higuain potrebbe chiudere i giochi. Chi gioca contro il Napoli lo fa contro il tempo, perché sa che una volta incassato un goal è finita.
Vedrete, Karnezis caccerà un culo esagerato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa