Autore Topic: CINEFORUM  (Letto 27297 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
CINEFORUM
« il: 05 Novembre, 2015, 13:32:00 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #1 il: 05 Novembre, 2015, 13:35:45 pm »
Come detto altre volte il mercoledì, per ora uno si e uno no, ci vediamo un film alla spritzeria di via Bellini con videoproiettore, casse buone ed in amicizia.

La cosa a me piace assai, vedere un film ad un tavolino di bar con una bella birra davanti e un poco di amici attorno è cosa gradevole.
I film, per ora, son quelli che leggete  (l'idea è di andare avanti anche dopo e, magari anche uno a settimana, ma è tutta da vedere)


Se qualcuno ha voglia di vedersi un film in amicizia e di vedere me di persona mi riempirebbe di gioia che voi passasse.


p.s. lo so che ci sono due orribili refusi nella locandina, ma la gatta per fare di fretta facette i gattini ciechi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:CINEFORUM
« Risposta #2 il: 05 Novembre, 2015, 13:56:15 pm »
Come detto altre volte il mercoledì, per ora uno si e uno no, ci vediamo un film alla spritzeria di via Bellini con videoproiettore, casse buone ed in amicizia.

La cosa a me piace assai, vedere un film ad un tavolino di bar con una bella birra davanti e un poco di amici attorno è cosa gradevole.
I film, per ora, son quelli che leggete  (l'idea è di andare avanti anche dopo e, magari anche uno a settimana, ma è tutta da vedere)


Se qualcuno ha voglia di vedersi un film in amicizia e di vedere me di persona mi riempirebbe di gioia che voi passasse.


p.s. lo so che ci sono due orribili refusi nella locandina, ma la gatta per fare di fretta facette i gattini ciechi!

L'odio l'ho già visto, ma penso che sarebbe molto carino rivederlo e conoscerti di persona.
Senza spritz perché non sono ricchione e contro le adozioni gay.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:CINEFORUM
« Risposta #3 il: 05 Novembre, 2015, 14:23:01 pm »
In cartellone ci sono tutti film che ho visto e rivisto, però se non ho impegni lavorativi come capitato ieri sera, verrò già con Fuori Orario, film che rivedrò per l'ennesima volta ma con piacere anche per la presenza del dirigente Calvin.

P.S. Lo Spritz non mi piace, accetto ben volentieri la birra ed il mio curriculum non è niente di che  :look:
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2015, 14:24:29 pm da Guallera V.2 »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:CINEFORUM
« Risposta #4 il: 05 Novembre, 2015, 14:54:40 pm »
In cartellone ci sono tutti film che ho visto e rivisto, però se non ho impegni lavorativi come capitato ieri sera, verrò già con Fuori Orario, film che rivedrò per l'ennesima volta ma con piacere anche per la presenza del dirigente Calvin.

P.S. Lo Spritz non mi piace, accetto ben volentieri la birra ed il mio curriculum non è niente di che  :look:
Mannaggia che sto così lontano...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #5 il: 05 Novembre, 2015, 16:04:35 pm »
In cartellone ci sono tutti film che ho visto e rivisto, però se non ho impegni lavorativi come capitato ieri sera, verrò già con Fuori Orario, film che rivedrò per l'ennesima volta ma con piacere anche per la presenza del dirigente Calvin.

P.S. Lo Spritz non mi piace, accetto ben volentieri la birra ed il mio curriculum non è niente di che  :look:
Chiaro che li hai visti e rivisti tutti: l'idea é di fare una sorta di iniziazione al cinema bello per quelli che nin ci capiscono e tu, senza meno, sei quanto di più lontano dalla categoria :sisi:


Però so tutti film bellissimi e, ammetterai, rivedibili e in più é bello vedere le cose belle con gli amici.


Ps ieri, scioccandomi, ho scoperto che su 18 presenti solo 4 avevano già visto fuori orario (diciamo quello che io avevo più dubbi a mettere perché notissimo)


Comunque, al di la del programma, se passi anche solo una volta per me é un onore indicibile!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #6 il: 05 Novembre, 2015, 16:54:38 pm »
voglio venire anche io cristo santo!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
CINEFORUM
« Risposta #7 il: 05 Novembre, 2015, 17:36:47 pm »
Comunque se potessi venire ci verrei sicuro, mannaggia la distanza, però andrei a prendere Marcello e me lo porterei appresso... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #8 il: 05 Novembre, 2015, 18:14:42 pm »
Comunque se potessi venire ci verrei sicuro, mannaggia la distanza, però andrei a prendere Marcello e me lo porterei appresso... :asd:
perchè' a livell e vicchiamm abbast già tu!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:CINEFORUM
« Risposta #9 il: 05 Novembre, 2015, 18:40:37 pm »
perchè' a livell e vicchiamm abbast già tu!

Vuoi mettere quanto saremmo cacacazzi in due?  :asd:
E tre con te...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:CINEFORUM
« Risposta #10 il: 05 Novembre, 2015, 19:51:08 pm »
ma la rassegna si ferma a febbraio o contate di continuare? l'iniziativa è fantastica e meriterebbe anche una maggiore diffusione, se mi va di culo torno dalla crucchia infame a fine gennaio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:CINEFORUM
« Risposta #11 il: 05 Novembre, 2015, 20:57:56 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #12 il: 10 Novembre, 2015, 11:49:32 am »
AIUTO!!!!!!!


Ieri ho scoperto, con orrore, che il mio DVD di Fuori Orario l'ho prestato a qualcuno e non è mai tornato indiestro.
Oggi ho scoeprto, con enorme stupore, che Fuori Orario è fuori produzione e non si può manco ordinare.
Di base, quando possibile, nel locale vorremmo evitare i film scaricati, per ovvie ragioni.

Non è che qualcuno qui sopra fosse in possesso, per caso, di un DVD di fuori orario da prestarmi?
So che la cosa è improbabile, perchè so che oramai i DVD non se li caca nessuno, ma tentar non nuoce!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:CINEFORUM
« Risposta #13 il: 10 Novembre, 2015, 11:51:26 am »

So che la cosa è improbabile, perchè so che oramai i DVD non se li caca nessuno, ma tentar non nuoce!
Chi l'ha detta sta bestialità ??!!! Io ce l'ho in dvd, ma purtroppo è "fai da me"... :look:

SpamMattia

Re:CINEFORUM
« Risposta #14 il: 10 Novembre, 2015, 11:51:44 am »
io ce l'avevo ma proprio qualche mese fa si è spaccato :maronn:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:CINEFORUM
« Risposta #15 il: 10 Novembre, 2015, 12:33:10 pm »
Ho Mean Streets e The King of Comedy di Martin, ma Fuori Orario mi manca. E dire che, nei cestoni delle bancarelle dove mi rifornivo ai tempi dell'università, l'ho sempre trovato in edizione da edicola ad 1 euro. Avendolo già visto un paio di volte, però, ho sempre desistito. :fuga:
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2015, 12:38:02 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:CINEFORUM
« Risposta #16 il: 10 Novembre, 2015, 12:54:21 pm »
Vedo se è presente in una vecchia collana di VHS, ma la vedo difficile. Anzi, c'è su ebay un tizio della provincia di Potenza che vende il VHS a soli 5€. Fai in fretta ad acquistarlo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:CINEFORUM
« Risposta #18 il: 10 Novembre, 2015, 12:59:40 pm »
Chiama questo tizio e buttati alla disperata per comprare il suo dvd http://www.subito.it/musica-film/lotto-200-dvd-come-nuovi-roma-136598693.htm?last=1
Digli che sei disperato, offrigli 20€ compresa la ss. Anzi, offrigli 350€ e prenditi tutto il blocco.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:CINEFORUM
« Risposta #19 il: 10 Novembre, 2015, 13:00:36 pm »
http://www.mediatecanapoli.it/catalogo/film-vhs/fuori-orario-after-hours-12034.html

Se non avete un lettore vhs ve lo presto io, mi sto appassionando senza motivo alla questione  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]