Autore Topic: CINEFORUM  (Letto 27679 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:CINEFORUM
« Risposta #100 il: 11 Gennaio, 2016, 11:26:10 am »
BOZZA PER PROSEGUIRE:

La battaglia di Algeri
Essi vivono
Pat Garret e Billy the Kid
La principessa Mononoke
Monsieur Verdoux
Martha
Storie di fantasmi cinesi
Testimone d'accusa
Zatoichi
L'uomo che non c'era



Che ve ne pare?


Perché Zatoichi? Nel senso, Kitano per me ha fatto roba più significativa.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #101 il: 11 Gennaio, 2016, 11:32:57 am »

Perché Zatoichi? Nel senso, Kitano per me ha fatto roba più significativa.
Posso anche essere d'accordo (per dire io amo Sonatine), ma Zatoichi é un film per me comunque meraviglioso e molto leggero e divertente e li mi serviva un film più lieve
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40436
  • A16 vendi e vattente
Re:CINEFORUM
« Risposta #102 il: 11 Gennaio, 2016, 11:47:58 am »
C'è un criterio come la precedente rassegna, che era più o meno sulle periferie urbane o no ?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #103 il: 11 Gennaio, 2016, 11:53:10 am »
C'è un criterio come la precedente rassegna, che era più o meno sulle periferie urbane o no ?
Diciamo che l'idea era fate 4 film sulla resistenza (partendo fa Algeri che volevo fat vedere perché é bellissimo e perché è un film importante dati i fatti di cronaca recente) e quattro film su donne vessate (richiesta avuta un poco in giro)

Di base quelli sono spunti per ridurre l'immane mole di film belli, ma poi ho tentato di essere principalmente il più vario possibile in generi, periodi, ruolo e stili
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #104 il: 13 Gennaio, 2016, 09:08:39 am »
Giusto per ricordarvi (come se ce ne fosse bisogno  :look: ) che stasera ci vediamo M di Fritz Lang, che è un grande filmone!

Se qualcuno riesce a passare è un piacerone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:CINEFORUM
« Risposta #105 il: 13 Gennaio, 2016, 17:43:22 pm »
Giusto per ricordarvi (come se ce ne fosse bisogno  :look: ) che stasera ci vediamo M di Fritz Lang, che è un grande filmone!

Se qualcuno riesce a passare è un piacerone.
ua grande! Purtroppo non potrò mai esserci :look:  visto che ho impegni fissi il mercoledì però bella rassegna
gesucrì

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #106 il: 13 Gennaio, 2016, 19:06:23 pm »
ua grande! Purtroppo non potrò mai esserci :look:  visto che ho impegni fissi il mercoledì però bella rassegna
Spiace, mi faceva piacere conoscerti!

Stasera, comunque, mi sa che ci sarà poca gente perché "un film del 31 ?!?!"

Che mondo di merda!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40368
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #107 il: 13 Gennaio, 2016, 19:33:48 pm »
Spiace, mi faceva piacere conoscerti!

Stasera, comunque, mi sa che ci sarà poca gente perché "un film del 31 ?!?!"

Che mondo di merda!
tu dici che in programma c'è cado dalle nubi di checco zalone,poi all'ultimo momento blocchi le vie di fuga e dici che in sostituzione c'è l'intramontabile capolavoro dell'espressionismo tedesco di fritz lang,con sottotitoli in kazako
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:CINEFORUM
« Risposta #108 il: 13 Gennaio, 2016, 19:41:36 pm »
Un mercoledì di questi devo partecipare pure io :sisi:

Quanti e quali rimangono?

La seconda rassegna quando parte?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #109 il: 13 Gennaio, 2016, 19:52:18 pm »
Un mercoledì di questi devo partecipare pure io :sisi:

Quanti e quali rimangono?

La seconda rassegna quando parte?
Andiamo avanti (penso un mercoledì si e uno no, ma spero di passare a tutte le settimane).......a meno di calo totale di pubblico io credo almeno almeno fino all'estate, c'è tempo.


Appena ho le date confermate cambio il primo post che porta il programma.


Ps comunque se potete passate, direi che é una maniera piacevole per passare una serata (non dovrei dirlo io, ma chi se ne fotte)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #110 il: 13 Gennaio, 2016, 19:53:14 pm »
tu dici che in programma c'è cado dalle nubi di checco zalone,poi all'ultimo momento blocchi le vie di fuga e dici che in sostituzione c'è l'intramontabile capolavoro dell'espressionismo tedesco di fritz lang,con sottotitoli in kazako
Sono una persona indegna, ma ho ancora velleità di mantenere intatta un po di dignità!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #111 il: 26 Gennaio, 2016, 08:13:05 am »



Giusto per ricordarvi che domani ci sarebbe un altra serata di cineforum, sempre alle nove, sempre alla spritzeria a via bellini.....se qualcuno volesse passare io sono li.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40436
  • A16 vendi e vattente
Re:CINEFORUM
« Risposta #112 il: 26 Gennaio, 2016, 10:14:04 am »
Sono sincero, sarei venuto volentieri a vedere La scala a chiocciola, avevo voglio di vederlo, ma ammetto che domani sera c'è la semifinale di andata tra gobbacci e chiagnazzari che guarderò con gusto....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #113 il: 26 Gennaio, 2016, 10:15:46 am »
Sono sincero, sarei venuto volentieri a vedere La scala a chiocciola, avevo voglio di vederlo, ma ammetto che domani sera c'è la semifinale di andata tra gobbacci e chiagnazzari che guarderò con gusto....

Capisco, mi spiace ma capisco!

Ci vediamo uno dei prossimi assai volentieri (è confermata la lista di cui sopra ed è confermato che andiamo avanti ogni due settiamne fino a giugno, ci sarà tempo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
CINEFORUM
« Risposta #114 il: 08 Febbraio, 2016, 12:42:12 pm »
Siccome sono una persona insistente e scassacazza peggio di una cambiale scaduta mi permetto di ricordare a tutti voi che mercoledì sera c'è puntata del mirabolante cineforum di zio Calvin........se vi volete vedere Creature del cielo r volete scoprire (riscoprire) che grande regista fosse Peter Jackson prima di rimanere fulminato sulla via degli Hobbit venite a via Bellini alle nove di sera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:CINEFORUM
« Risposta #115 il: 08 Febbraio, 2016, 23:31:11 pm »
Siccome sono una persona insistente e scassacazza peggio di una cambiale scaduta mi permetto di ricordare a tutti voi che mercoledì sera c'è puntata del mirabolante cineforum di zio Calvin........se vi volete vedere Creature del cielo r volete scoprire (riscoprire) che grande regista fosse Peter Jackson prima di rimanere fulminato sulla via degli Hobbit venite a via Bellini alle nove di sera

organizzo e vedo un po  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #116 il: 22 Febbraio, 2016, 09:59:18 am »
SE siete convinti che gli attentati di Parigini nascano esclusivamente da follia religiosa e SE siete convinti che i magrebbini odino in francesi solamente perché pregano iddio e non allah allora state sbagliando e mercoledì alla spritzeria sarà chiaro che pezzi di merda siano stati di mangiabaguette in ALgeria.

Accorrete numerosi a vedervi la battaglia di Algeri perchè, lungi dall'essere nazionalista, ma quel cinema lo hanno fatto bene solo gli italiani e quiello è un grande film!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #117 il: 22 Febbraio, 2016, 16:23:52 pm »
SE siete convinti che gli attentati di Parigini nascano esclusivamente da follia religiosa e SE siete convinti che i magrebbini odino in francesi solamente perché pregano iddio e non allah allora state sbagliando e mercoledì alla spritzeria sarà chiaro che pezzi di merda siano stati di mangiabaguette in ALgeria.

Accorrete numerosi a vedervi la battaglia di Algeri perchè, lungi dall'essere nazionalista, ma quel cinema lo hanno fatto bene solo gli italiani e quiello è un grande film!
io le magrebine le adoro soprattutto per il contrasto tra ilbrosa chiar della ciucia ed il mulatto tendente al nero delle grandi labbra. E Francis so ricchioni è storia

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:CINEFORUM
« Risposta #118 il: 22 Febbraio, 2016, 17:07:35 pm »
io le magrebine le adoro soprattutto per il contrasto tra ilbrosa chiar della ciucia ed il mulatto tendente al nero delle grandi labbra. E Francis so ricchioni è storia
ti sei sempre abboffato di film!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:CINEFORUM
« Risposta #119 il: 22 Febbraio, 2016, 17:32:00 pm »
ti sei sempre abboffato di film!
di quelli amatoriali fatti nella zona di terzigno