Staff > Stagione 2015/2016
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ferro - 02 Novembre, 2015, 01:31:42 am ---Comunque a me il rigore non é sembrato così netto. Vi dico la verità, a me dà fastidio quando l'attaccante pensa di più a prendersi un falli che a giocare, quando è davanti al portiere e gli arriva il cross. Per me una prima punta là se ne pass po cazz e tutt cos e pure col difensore appeso alle palle, attacca il pallone e la votta nella rezza. Deve pensare solo a quello, il resto sono solo distrazioni.
Higuain pensa più ad accentuare la caduta che a segnare, fermo restando che il fallo è fischiabilisso e il danno procurato c'è. È la mentalità però che mi urta, non so se mi spiego.
--- Termina citazione ---
Per me non l'avrebbe pigliata mai e ha fatto bene a buttarsi.... :asd:
vampyr8:
a me da fastidio che dopo 11 giornate ancora nessun rigore a favore, tra le squadre in vetta penso che siamo l'unica
torello:
a me da fastidio che dopo 11 giornate ancora nessun rigore a favore, tra le squadre in vetta penso che siamo l'unica
[/quote]
diciamo che quello dei rigori per me è l'ultimo dei problemi, ovvio che è meglio averli a favore quando ci sono, ma non è quello il problema, quanto piuttosto la GESTIONE ARBITRALE DELLE PARTITE, a partire da Napoli - Fiorentina, passando per Chievo Napoli, poi Napoli Palermo e ieri
lo dicevo da allora, sono preoccupato di questo....
ammonizioni non date agli avversari per gioco durissimo e a noi primo fallo = ammonizione
vantaggi con possesso palla non dati (Allan)
poca tutela verso i nostri migliori giocatori tartassati con falli intenzionali (Insigne e Allan su tutti)
direi che è il momento che il CAFONE alzi la voce
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: torello - 02 Novembre, 2015, 09:15:23 am ---a me da fastidio che dopo 11 giornate ancora nessun rigore a favore, tra le squadre in vetta penso che siamo l'unica
diciamo che quello dei rigori per me è l'ultimo dei problemi, ovvio che è meglio averli a favore quando ci sono, ma non è quello il problema, quanto piuttosto la GESTIONE ARBITRALE DELLE PARTITE, a partire da Napoli - Fiorentina, passando per Chievo Napoli, poi Napoli Palermo e ieri
lo dicevo da allora, sono preoccupato di questo....
ammonizioni non date agli avversari per gioco durissimo e a noi primo fallo = ammonizione
vantaggi con possesso palla non dati (Allan)
poca tutela verso i nostri migliori giocatori tartassati con falli intenzionali (Insigne e Allan su tutti)
direi che è il momento che il CAFONE alzi la voce
è sempre stato così e il pappone dovrebbe tessere alleanze in lega, invece di fare sparate a cazzo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 02 Novembre, 2015, 09:04:31 am ---a me da fastidio che dopo 11 giornate ancora nessun rigore a favore, tra le squadre in vetta penso che siamo l'unica
è ciò che mi fa stare ancora in pace con i sensi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa