Autore Topic: [11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 8268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« il: 01 Novembre, 2015, 17:02:17 pm »
Sfortuna maledetta. Vale la massima Mazzarriana.

Niente da dire.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2015, 17:04:00 pm »
Abbiamo giocato bene. Non vedo come si possa pretendere di vincere sempre anche fuori casa contro squadre comunque ostiche come il Genoa, soprattutto dopo un'ottima striscia di vittorie. Unica nota stonata è Gabbiadini oggi, nervoso e un poco troppo egoista, non è entrato in partita con la testa giusta nel momento in cui ci serviva quel quid in più.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2015, 17:04:32 pm »
Pareggio che ci va strettissimo.
Per quanto mi riguarda non cambia un cazzo, siamo la migliore formazione in Italia e abbiamo pagato la stanchezza di queste tante partite con la poca lucidità sotto rete. Albiol-Koulibaly rasentano la perfezione dietro, ecco cosa significa sapere ALLENARE. Probabilmente Reina (di cui si parla troppo poco) darebbe sicurezza a chiunque, ma tant'è. L'unica pecca è stato il cambio Gabbiadini-Callejon, con Manolo che è entrato veramente male in partita e ha dimostrato a Sarri di non poter mai fare l'esterno. Andava forse tolto Higuain che negli ultimi 20 minuti se l'è camminata.
Pazienza, prima della partita mi sarebbe andato bene anche il punticino, poi ovviamente per come abbiamo surclassato gli avversari mi viene da dire che ne abbiamo persi due.
Avanti così, la strada è quella giusta.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2015, 17:05:05 pm »
Stiamo calmi, facciamo il nostro campionato tranquillamente. A Marzo vediamo dove saremo e po s parla.

La mia unica freva è che l'Inter o la Roma le partite così le vincono 1-0 senza manco produrre tutte le nostre azioni.

Abbiamo scoperto il punto debole del Napoli: le squadre che giocano in mischia, che giocano di fisico, che ti fanno giocare male e ti sporcano tutti i palloni. Gente come Torino, Genoa, Chievo, Udinese e munnezza similare. Vediamo da ora in avanti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #4 il: 01 Novembre, 2015, 17:05:56 pm »
Che peccato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #5 il: 01 Novembre, 2015, 17:06:38 pm »
Vabbe ciononostante sei andato a dominare a genova

Piccola soddisfazione, non basta.
Sono molto dispiaciuto, anche se non deluso dalla squadra, solo dal risultato. Erano stanchi ma hanno giocato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #6 il: 01 Novembre, 2015, 17:07:00 pm »
gravissimi errori sotto porta di hamsik e poi ciorta nerissima sull'errore di higuain che ha levato la comoda palla gol a insigne

allan fuori condizione, ha giocato molto al di sotto del suo standard

questo è stato

va bè, comunque io non mi lamento, non abbiamo rischiato quasi niente

io vi amo tutti :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gigino12345

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 20
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #7 il: 01 Novembre, 2015, 17:07:12 pm »
Stiamo calmi, facciamo il nostro campionato tranquillamente. A Marzo vediamo dove saremo e po s parla.

Non lo so neanche io perche' guardo ancora le partite. Ogni anno e' uguale "All fine dove saremo?" rint o cess

ormai sono stato talmente condizionato a guardare la serie A che non riusciro' mai a smettere anche se vorrei

e puntualmente mi devo intossicare il fegato perche' sembra tanno tanno che vinciamo qualche trofeo per poi non vincere niente

squadre di merda come il Genoa che vivono un esistenza di merda....fare il punticino per salvarsi e ricominciare il loro piccolo inferno l'anno prossimo

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #8 il: 01 Novembre, 2015, 17:07:29 pm »
Chi da lassù si diverte a far vincere i gobbi di merda al 93mo in una mischia, mentre noi facciamo cinquanta tiri in porta, non ci danno un rigore sacrosanto e pigliamo uno 0-0 che sa di beffa, è un grandissimo pezzo di merda bastardo.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #9 il: 01 Novembre, 2015, 17:07:40 pm »
la palla buona l'ha avuta Hamsik, non è andata. Amen. Meritavamo di vincere ma filotti esagerati di vittorie non sono nelle nostre corde.

la rosa è troppo corta e siamo spompati

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2015, 17:08:45 pm da Neutrino »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #10 il: 01 Novembre, 2015, 17:08:00 pm »


Abbiamo scoperto il punto debole del Napoli: le squadre che giocano in mischia, che giocano di fisico, che ti fanno giocare male e ti sporcano tutti i palloni. Gente come Torino, Genoa, Chievo, Udinese e munnezza similare. Vediamo da ora in avanti.
Insomma quasi tutte le squadre, tranne gobbi, romaids e fiormerdina.
 :asd:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #11 il: 01 Novembre, 2015, 17:09:42 pm »
risultato bugiardissimo , rigore netto negato.  bravi comunque a tutti , hanno dato tutto quello che avevano , siccome lodiamo sempre higuain , stavolta lodiamo tutto il reparto difensivo che ha fatto fare pochissimo lavoro a reina , kk sempre meglio
ma sticazzi del mercato.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #12 il: 01 Novembre, 2015, 17:09:47 pm »
Il fato questa settimana è stato avverso ed abbiamo raccolto comunque 7 punti. Questo pareggio fa male per come è arrivato, ma è fisiologico lasciare qualche punto per strada, tuttavia ci sono dei campanelli d'allarme : Callejon ed Hamsik non segnano praticamente mai e Gabbiadini rasenta quasi l'inutilità.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #13 il: 01 Novembre, 2015, 17:09:47 pm »
Maron e che freva assurda :maronn:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #14 il: 01 Novembre, 2015, 17:09:56 pm »
Chi da lassù si diverte a far vincere i gobbi di merda al 93mo in una mischia, mentre noi facciamo cinquanta tiri in porta, non ci danno un rigore sacrosanto e pigliamo uno 0-0 che sa di beffa, è un grandissimo pezzo di merda bastardo.

Come non quotarti?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #15 il: 01 Novembre, 2015, 17:10:17 pm »
Insomma quasi tutte le squadre, tranne gobbi, romaids e fiormerdina.
 :asd:
La Roma no? Siamo sicuri? : asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #16 il: 01 Novembre, 2015, 17:10:40 pm »
abbiamo beccato il genoa in buona forma fisica, e quando è così sono cazzi da cacare per chiunque al ferraris. Invece hanno fatto una sola azione pericolosa; questa cosa per me se penso a un mese e mezzo fa mi sembra incredibile, abbiamo stradominato su un campo infame contro picchiatori e arbitro che come al solito non fa nulla per favorirci a differenza delle "grandi", e giocato anche abbastanza bene nonostante il fiato corto.

2 volte davanti la porta e non è andata dentro, peccato.


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #17 il: 01 Novembre, 2015, 17:11:21 pm »
Ma i campanelli d'allarme sono 2 e già li sapevamo, e parlo di rosa corta (Che pena il povero Allan) e calci piazzati regalati.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #18 il: 01 Novembre, 2015, 17:12:23 pm »
calci piazzati regalati.
Una decina di calci d'angolo,  3-4 punizioni dal limite che altre squadre avrebbero creato tantissimi problemi ai belin del cazzo, e purtroppo il nulla cosmico. Che peccato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #19 il: 01 Novembre, 2015, 17:12:32 pm »
Che intossico di partita...  :maronn: :maronn: :maronn:

Abbiamo creato poco e sbagliato quel poco che abbiamo creato. I giocatori oggi erano stanchi... pappone ladro crepa.