Autore Topic: consumo anomalo internet  (Letto 1953 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
consumo anomalo internet
« il: 01 Novembre, 2015, 09:36:18 am »
uagliu è un emergenza e non ho la benche minima idea di chi possa aiutarmi  :look: però

ho una connessione ethernet nella mia stanza su cui vigono limiti di consumo: 3gb al giorno per la precisione, con quello che rimane cumulabile fino a 21gb. C'è una pagina web dalla quale monitorare il consumo.

fatto sta che ieri. dopo essere rimasto soprendentemente a piedi, ho notato che se ne vanno dai 20 ai 100 MB. il bello è che il consumo avviene pure a cavo scollegato, pare

qualcuno ha idea di cosa possa essere? un virus, na cos........fatto sta che oggi di sicuro mi perdo la partita mnnaccia il clero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
consumo anomalo internet
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2015, 10:47:47 am »
Non si capisce bene.
Il limite di 3 Gb chi lo impone, il gestore della linea?
In questo caso, per avere la linea tu fai un login? Perché fatto il login, se non ti disconnetti sempre resti loggato, magari anche solo per un po' di tempo, ma forse continui a consumare.
In più, se tu non ti disconnetti e qualcuno si attacca, continua a navigare anche dopo.
Magari altri possono fare ipotesi migliori...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:consumo anomalo internet
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2015, 11:04:09 am »
usa un password diversa da "password" o "123456"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:consumo anomalo internet
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2015, 11:50:27 am »
usa un password diversa da "password" o "123456"
non puoi monitorare gli id connessi e stroncare gli scrocconi?

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
consumo anomalo internet
« Risposta #4 il: 01 Novembre, 2015, 12:42:03 pm »
Io credo che quei 3 giga incidano a monte del tuo collegamento, te li stai spartendo con altra gente
Disattiva per un giorno la scheda di rete e il wifi se c'e' consumo vuol dire che e' quello.