Staff > Stagione 2015/2016
[10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]
Bogotà:
La Gazzetta ha dato 6.5 a Sorrentino :rofl:
cavallopazzo:
Chw bella partita, ma sarri ha ragione, nel secondo tempo li ho visti un po' giù di tono, sono stanchi e domenica si rigioca
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Ottobre, 2015, 08:34:09 am ---Chw bella partita, ma sarri ha ragione, nel secondo tempo li ho visti un po' giù di tono, sono stanchi e domenica si rigioca
--- Termina citazione ---
purtroppo ci ha detto male
quando prendi 3 pali e non fai il secondo, sei costretto a continuare ad attaccare per non rischiare (cosa che trovo giustissima PER UNA SQUADRA COME LA NOSTRA, piuttosto che abbassarsi e dare coraggio agli avversari, come avveniva con Benitez, prendendo sempre gol in rimonta...)
ma è chiaro che cosi' si sprecano energie
comunque anche il Genoa ha giocato una partita tiratissima, per cui saranno stanchi anche loro
cavallopazzo:
--- Citazione da: torello - 29 Ottobre, 2015, 08:41:58 am ---purtroppo ci ha detto male
quando prendi 3 pali e non fai il secondo, sei costretto a continuare ad attaccare per non rischiare (cosa che trovo giustissima PER UNA SQUADRA COME LA NOSTRA, piuttosto che abbassarsi e dare coraggio agli avversari, come avveniva con Benitez, prendendo sempre gol in rimonta...)
ma è chiaro che cosi' si sprecano energie
comunque anche il Genoa ha giocato una partita tiratissima, per cui saranno stanchi anche loro
la differrnza e che noi stiamo facendo questo da fue settimane
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Ottobre, 2015, 08:44:20 am ---la differrnza e che noi stiamo facendo questo da fue settimane
eh, lo so...
pero' io onestamente le Coppe preferisco giocarle....
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa