Autore Topic: [10° Giornata] Napoli - Palermo [Prepartita]  (Letto 18012 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[10° Giornata] Napoli - Palermo [Prepartita]
« Risposta #100 il: 28 Ottobre, 2015, 12:12:56 pm »
Per me koulibaly gioca

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[10° Giornata] Napoli - Palermo [Prepartita]
« Risposta #101 il: 28 Ottobre, 2015, 12:27:53 pm »
Per me koulibaly gioca
nell'intervista ha detto che non lo toglierebbe mai ma che ha dato il primo turno di riposo ad albiol...se deduco che ora tocchi a kk

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #102 il: 28 Ottobre, 2015, 12:39:51 pm »
Io leggo sempre per Koulibaly.

leggevo che CR7 non ha saltato una partita ne in campionato ne in CL so far..
Perché i nostri debbano stancarsi é un mistero, soprattutto questo ragazzotto di colore che tutto mi sembra tranne uno che senta la fatica e che tra l'altro non fa l'ala ma gioca in deifesa :boh:

SpamMattia

« Risposta #103 il: 28 Ottobre, 2015, 12:41:00 pm »
Perché i nostri debbano stancarsi é un mistero, soprattutto questo ragazzotto di colore che tutto mi sembra tranne uno che senta la fatica e che tra l'altro non fa l'ala ma gioca in deifesa :boh:
Koulibaly a fine partita col chievo era stanco e ha fatto più cacate del solito. è giusto che riposi soprattutto perché chiriches fino ad ora ha giocato bene.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #104 il: 28 Ottobre, 2015, 12:44:18 pm »

Ma i giocatori non sono tutti uguali. Cristiano Ronaldo è un cyborg, e ci sono tanti calciatori che fanno tranquillamente 60 partite all'anno, anche di alto livello, ma non tutti, ecco. Ovviamente ci fidiamo di Sarri e dello staff medico, però non si possono fare paragoni, perchè ognuno c'ha il suo fisico, la sua storia clinica, le sue debolezze.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #105 il: 28 Ottobre, 2015, 12:45:24 pm »
ma pure noi se facessimo la champions' higuain giocherebbe tutte le partite.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #106 il: 28 Ottobre, 2015, 13:47:01 pm »
Cavani pure teneva le batterie nucleari in petto a tipo Terminator. Sono casi particolari, comunque, personalmente la cosa che mi spaventa di più questa stagione è la tenuta atletica dei nostri: il gioco del Napoli è divenuto ad elevata intensità agonistica, ed il mio timore è che senza sostituti all'altezza ad in certo punto crollino.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #107 il: 28 Ottobre, 2015, 15:01:30 pm »

se CR7 le gioca tutte a maggior ragione può giocarle tutte KK con tre gambe   :asd:

Sono completamente d'accordo turnover a ottobre è una cosa da pazzi se non ci sono motivi o problemi fisici, tipo Insigne che si è beccato un pò di colpi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #108 il: 28 Ottobre, 2015, 15:03:47 pm »
Questi esaltati di merda devono prendere 3 palloni minimo, con cappellata di sorrentino sul primo gol.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #109 il: 28 Ottobre, 2015, 15:22:54 pm »
Ma CR7 è un campionissimo e gioca nel Real Madrid, puó permettersi di riposare giocando per 50 min. a partita e fare comunque tripletta :asd:
Da noi se Ghoulam non si fa un mazzo tanto, se KK non resta sempre concentrato, se Allan non morde le caviglie ce ne accorgiamo tutti quanti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #110 il: 28 Ottobre, 2015, 15:41:32 pm »

Già ti hanno risposto. Aggiungo però che probabilmente l'allenatore valuta che anche stanco e non al meglio CR7 vale più del suo sostituto. Nel nostro caso è meglio Koulibaly al 60, 70% o Chiriches al 100%? E' meglio, non so, Jorginho al 70% o Valdifiori riposato? Meglio Insigne mezzo acciacato e relativamente stanco o Mertens? Questo deve valutare l'allenatore...

Offline faustino

• *
« Risposta #111 il: 28 Ottobre, 2015, 16:58:50 pm »
non voglio andare off topic, ma cmq guardatevi le statistiche di CR7 non é che sta fermo a centrocampo e aspetta la palla soprattutto con la fase difensiva di benitez. E appunto per questo non sono preoccupato per la tenuta fisica dei nostri, con benitez si correva a vuoto, tanto e a fine anno eravamo super spompati, anzi dopo il primo anno non ci siamo piu ripresi.

Ad ogni modo la tendenza quest'anno delle prime, in tutti i campionati, é di ruotare al minimo gli 11 titolari in campo. Secondo me un pö un cambio di mentalitá rispetto a : sono tutti titolari e devono avere tutti gli stessi minuti nelle gambe.

Forza napoli e demoliamo anche il Palermo stasera!

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #112 il: 28 Ottobre, 2015, 18:13:07 pm »
Aiutate un inetto: su che radio fanno la diretta della partita?

Oppure c'è qualche app di qualche radio che la trasmette? :sad:

SpamMattia

« Risposta #113 il: 28 Ottobre, 2015, 18:23:20 pm »
Aiutate un inetto: su che radio fanno la diretta della partita?

Oppure c'è qualche app di qualche radio che la trasmette? :sad:
di solito kisskissitalia o la solitaradiorai che però fa diretta gol

SpamMattia

« Risposta #114 il: 28 Ottobre, 2015, 18:34:46 pm »
ho proprio paura stasera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #115 il: 28 Ottobre, 2015, 18:37:35 pm »
ho proprio paura stasera.
Anch'io diffido da questi pezzi di merda, che tra l'altro odio come poche cose al mondo, essendo dei doppiofedisti di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Rage

• *
  • raggia
R: [10° Giornata] Napoli - Palermo [Prepartita]
« Risposta #116 il: 28 Ottobre, 2015, 18:42:25 pm »
Come app tunein copre le bestie all'estero ed è fantastica.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #117 il: 28 Ottobre, 2015, 18:56:28 pm »
Secondo me deve cambiare il meno possibile. La squadra ha un'identità precisa e quando ci sono le sostituzioni riesce a non snaturarsi mai. Sono sicuro che tra un mese inizierà a ruotare di più gli uomini ma ad oggi, dopo che i fatti gli danno ampiamente ragione, non riesco a contestargli questa presunta "poca rotazione". Gli obiettivi più importanti vengono raggiunti sempre dal gruppo più coeso. Amo visceralmente gabbia ma il maestro sa quello che fa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #118 il: 28 Ottobre, 2015, 19:00:05 pm »
maronna che ansia che fate venire
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #119 il: 28 Ottobre, 2015, 19:05:40 pm »
Mi aspetto calci e  gioco duro anche stasera. Sanno che è il miglior modo di metterci in difficoltà.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]