Staff > Stagione 2015/2016

[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]

<< < (6/24) > >>

F&M:
Benissimo anche giorgigno e callejon ma io sono frocio di allan

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neutrino - 25 Ottobre, 2015, 23:03:33 pm ---bene così.

l'unica cosa che mi preoccupa è che da Napoli-Lazio in poi il campionato lo stiamo facendo con 14 giocatori, bisogna coinvolgerne qualcuno in più a partire da Chiriches ed El Kaddouri.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

--- Termina citazione ---
Se in El giocano le riserve, non capisco dove si ponga il problema, comunque già da mercoledì vedrai che obbligatoriamente verrà dato spazio a chi ne ha avuto meno.

Trenz:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 25 Ottobre, 2015, 22:57:38 pm ---questi sono 14 anni che inguaiano impunemente il calcio italiano e non sono ancora cazzo di appicciarli

Penso lo stesso e lo ripeto ogni santa stagione. Sti ricuttar e merd ogni anno giocano un girone e mezzo per poi regalare punti tranne sfoderare la prestazione della vita contro l'odiato Napoli.
Per paradosso quest'anno tengono una squadra più presentabile e un buon allenatore in panchina (perché per me Maran è davvero bravo) ma tra loro e l'Hellas veramente ce vulesse na nfurnata e pandori cò vibrione dò culer arint e bustine e zucchero...

Gius:

--- Citazione da: F&Marcello - 25 Ottobre, 2015, 23:06:04 pm ---Benissimo anche giorgigno e callejon ma io sono frocio di allan

Allan veramente impressionante  :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: Gius - 25 Ottobre, 2015, 23:09:00 pm ---Allan veramente impressionante  :sisi:

per me oggi ha fatto più ammuina che altro, è stato poco preciso
Ovviamente lungi da me dire che abbia giocato male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa