Staff > Stagione 2015/2016
[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
Caracollo:
Cmq è assurdo che la partita sia finita con più ammoniti dalla parte nostra. Assurdo.
torello:
--- Citazione da: Caracollo - 26 Ottobre, 2015, 13:41:57 pm ---Cmq è assurdo che la partita sia finita con più ammoniti dalla parte nostra. Assurdo.
--- Termina citazione ---
avremo la riprova mercoledi', temo che gli arbitri ci abbiano preso di mira e se è cosi', anche contro il Palermo che verrà qui a menare come la merda secca, saremo penalizzati e non verranno cacciati cartellini
vampyr8:
già con la Fiorentina si è visto un arbitraggio strano
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2015, 11:57:22 am ---Terreno di gioco veramente indecoroso. Mi faccio una carezzina sulla testa da sola per la prosopopea con la quale andavo blaterando che il Chievo avrebbe fatto la sua partita. Mall'anema r'e parassiti, hanno offerto uno spettacolo vergognoso, aiutati da quella sacchetta di Massa che gli ha concesso di picchiare come gli scarpari che sono. Mamma santa e che merde, mi stava esplodendo il fegato ieri sera. Ma poi quella garra ingiustificata, manco fossero stati derubati e volessero recuperare quello di cui erano stati privati ingiustamente, ma mettitev scuorn.
Noi stanchi, chi non l'ha visto, lo riveda :look: Negli ultimi 20 minuti non riuscivamo più a pressare e a rimanere corti, come abbiamo sempre fatto finora nei finali di partita in vantaggio, e anzi, ci siamo esposti ai loro goffi tentativi di pareggiare. Tentativi nei quali li aiutavamo non pigliando una sfaccimma di palla c'a capa :doh: Menomale che non gli hanno dato il rigore o ero costretta a dire addio a questa terra proprio mò che ho trovato marito :tremo:
Ah, sbagliamo troppi gol. Sarà pure perchè creiamo tanto, e nun è che putimm semp farne 5, ma partite come quella di ieri vanno chiuse. Al netto di una sfiga maiala sui pali.
Quoto!Se un aspetto negativo lo si vuole cercare secondo me sta nella minore lucidità mostrata da alcuni calciatori ieri e in particolare Hysai, Insigne, Allan. A parte la stanchezza evidente nel finale, in molti casi siamo stati frenetici, quasi ansiosi, e questo secondo me è da attribuire proprio ad una minore lucidità di pensiero che si riflette poi sulla giocata semplice o complicata che sia. Penso che volente o nolente Sarri deve chiedere il supporto di altri uomini in rosa e rischiare magari David Lopez dall'inizio per dare respiro ad Allan. Spero che stia tentando di lavorare su El Kadduri in modo da poterlo prima o poi schierare in vece di Hamsik. Sugli esterni un pò di turn-over potrebbe essere utile in vista delle prossime due sfide. Maggio e Strinic, una volta uno una volta l'altro possono sostituire i colleghi di fascia. Non so quanto potremmo davvero perdere a livello tattico con un Gabbiadini al posto di Callejon, ma in generale alcuni dei nostri devono un poò ricaricare le pile. Gli esterni bassi tra nazionali, coppe e campionato stanno veramente facendo un tour de force pesantuccio. Detto questo, è pur vero che ieri i clivensi hanno martellato come fabbri con entrate al limite, molto ostruzionismo e tanta pressione psicologica alla quale i nostri hanno retto bene. Ovvio che questo è altro stress psicofisico che si accumula. Sono curioso di capire se mercoledì cambierà qualcosa(strinic al posto di Goulham oppure Maggio in vece di Hysay e Mertes in sostituzione di Insigne). Io intanto un cambio David Lopez Allan lo proverei.
F&M:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Ottobre, 2015, 14:42:14 pm ---Quoto!Se un aspetto negativo lo si vuole cercare secondo me sta nella minore lucidità mostrata da alcuni calciatori ieri e in particolare Hysai, Insigne, Allan. A parte la stanchezza evidente nel finale, in molti casi siamo stati frenetici, quasi ansiosi, e questo secondo me è da attribuire proprio ad una minore lucidità di pensiero che si riflette poi sulla giocata semplice o complicata che sia. Penso che volente o nolente Sarri deve chiedere il supporto di altri uomini in rosa e rischiare magari David Lopez dall'inizio per dare respiro ad Allan. Spero che stia tentando di lavorare su El Kadduri in modo da poterlo prima o poi schierare in vece di Hamsik. Sugli esterni un pò di turn-over potrebbe essere utile in vista delle prossime due sfide. Maggio e Strinic, una volta uno una volta l'altro possono sostituire i colleghi di fascia. Non so quanto potremmo davvero perdere a livello tattico con un Gabbiadini al posto di Callejon, ma in generale alcuni dei nostri devono un poò ricaricare le pile. Gli esterni bassi tra nazionali, coppe e campionato stanno veramente facendo un tour de force pesantuccio. Detto questo, è pur vero che ieri i clivensi hanno martellato come fabbri con entrate al limite, molto ostruzionismo e tanta pressione psicologica alla quale i nostri hanno retto bene. Ovvio che questo è altro stress psicofisico che si accumula. Sono curioso di capire se mercoledì cambierà qualcosa(strinic al posto di Goulham oppure Maggio in vece di Hysay e Mertes in sostituzione di Insigne). Io intanto un cambio David Lopez Allan lo proverei.
Io non sono pienamente daccordo, ammesso e non concesso la stanchezza e il resto che vanno coumunque presi in considerazione, il problema degli errori che aumentano e' dovuto sostanzialmente all'atteggiamento della squadra che affronti, e' ovvio che se gli avversari giocano in 10 dietro la palla il numero di giocate efficaci diminuisce.
Anzi, se vogliamo, anche in questo ci sono stati grossi passi in avanti se confrontiamo ad esempio la partita di carpi dove di situazioni come queste ce ne sono state pure molte dippiu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa