Staff > Stagione 2015/2016
[9° Giornata] Chievo - Napoli [Prepartita]
Moebius:
--- Citazione da: dostoieschi - 23 Ottobre, 2015, 19:13:39 pm ---La prova del nove ora è vincerle tutte da qui a maggio
--- Termina citazione ---
quante finali ci mancano?
paraw:
--- Citazione da: PugniTopo - 23 Ottobre, 2015, 19:00:12 pm ---La verità è che tutti voi credete nello scudetto ... vi odio :fuga:
SpoilerDovessimo vincere la prossima ci crederò anche io, ed odierò me stesso :look:
Non succede. Ma se succede...
bat86:
partita difficile...molto di piu' di genova della settimana prossima per me. Credo che maran parcheggi il bus davanti la porta ...sa che in questo momento non se la puo' giocare a viso aperto. Speriamo di viaggiare sulle ali dell'entusiasmo...
ferro:
--- Citazione da: Rage - 23 Ottobre, 2015, 18:37:01 pm ---Ma tanto vinciamo o perdiamo mica otteniamo la prima pagina in Gazzetta...
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
ma finchè lla gazzetta mette in prima pagine le disgrazie altrui, soprattutto del Milan, a me sta benissimo così. Pensa a Ruttospork che si inventa le cose :asd:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: F&Marcello - 23 Ottobre, 2015, 19:09:39 pm ---Credo molto di piu nella possibilita' di vincere la lotteria che nel napoli che vince lo scudetto.
E calcola che non compro nemmeno il biglietto della lotteria
e comunque si aspetta sempre gennaio/febbraio per vedere per cosa si sta lottando.
intanto la priorità è vedere la riomma allontanarsi dal vertice della classifica :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa