Staff > Stagione 2015/2016

[EUROPA LEAGUE] MIDTJYLLAND - NAPOLI 1-4 [POST-PARTITA]

<< < (8/11) > >>

faustino:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 23 Ottobre, 2015, 09:30:54 am ---Bene tutti tranne Maggio.

--- Termina citazione ---

non quoto, ha giocato bene ha fatto la sua partita onesta.
Ad ogni modo, so far, miglior attacco dell'EL ed insieme ad altre 2 squadre se non erro, miglior difesa.  :brà:
Sarri, ma che cumbinat?

vechabla:

--- Citazione da: faustino - 23 Ottobre, 2015, 10:01:42 am ---non quoto, ha giocato bene ha fatto la sua partita onesta.
Ad ogni modo, so far, miglior attacco dell'EL ed insieme ad altre 2 squadre se non erro, miglior difesa.  :brà:
Sarri, ma che cumbinat?

:sisi:

Bene tutti tranne Lopez.

regista:

--- Citazione da: papasouth - 22 Ottobre, 2015, 23:26:56 pm ---la mia menzione d onore sta volta va al perticone negro incapace perfino di camminare senza uso del deambulatore e che si dribblava da solo.
non si può schifare perché di sicuro, da nigeriano, avrà fatto un infanzia quanto meno precaria,  però ti da proprio da pensare sul mazzo che tiene certa gente nella vita e io mi devo scetare ogni mattina alle 6 per andare a faticare...

:love:
 io un poco lo schifo proprio per il troppo mazzo

rickyrich91:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 23 Ottobre, 2015, 09:30:54 am ---Bene tutti tranne Maggio.

valdifiori e david lopez allora non li citiamo proprio eh.....

Moebius:
lopez per le sue caratteristiche di bidone mi arrischierei a dire che ha giocato bene
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa