Staff > Stagione 2015/2016
[EUROPA LEAGUE] MIDTJYLLAND - NAPOLI 1-4 [POST-PARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: MarDico - 22 Ottobre, 2015, 23:28:49 pm ---È solo fumo negli occhi...(cit.)
--- Termina citazione ---
Nono, "il meglio deve ancora venire" (cit.)
SuperSantos:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Ottobre, 2015, 23:16:18 pm ---qualcuno ha sentito il coro oh mamma mamma mamma sai perchè?
..mi batte il corazón? ho visto in grande napoli, uè, mammà, innamorato son
che match, il primo tempo ero così felice che mi è scesa una lacrima di commozione :sad:
torello:
Comunque ci vuole un hetemaj un Rigoni un mestierante di questi in mediana, perché Lopez appena la palla é nella sua zona sbaglia , la perde, non sa che fare, rallenta le azioni....
É davvero imbarazzante, non capisco come Maiello o dezi possano essere più scarsi...
Purtroppo mi sa che fino a gennaio tocca tenerselo e soffrire
Vino a Tavola:
--- Citazione da: SuperSantos - 22 Ottobre, 2015, 23:31:53 pm ---..mi batte il corazón? ho visto in grande napoli, uè, mammà, innamorato son
che match, il primo tempo ero così felice che mi è scesa una lacrima di commozione :sad:
eh, non ero riuscito a sentire, ma sarebbe stato bello se avessero detto "mister sarri" :look:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: papasouth - 22 Ottobre, 2015, 23:26:56 pm ---la mia menzione d onore sta volta va al perticone negro incapace perfino di camminare senza uso del deambulatore e che si dribblava da solo.
non si può schifare perché di sicuro, da nigeriano, avrà fatto un infanzia quanto meno precaria, però ti da proprio da pensare sul mazzo che tiene certa gente nella vita e io mi devo scetare ogni mattina alle 6 per andare a faticare...
Pare sia nato in un campo profughi in Sudan....
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa