Staff > Stagione 2015/2016

[8°GIORNATA] Napoli-Fiorentina 2-1 [PAGELLE]

<< < (2/4) > >>

torello:

--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2015, 21:10:53 pm ---Secondo me Insigne ha giocato maluccio a parte il gol. Oramai se lo marcano stretto ed intasano le corsie dal suo lato, ha toccato tre palloni perchè non ha saputo trovarsi una posizione in cui ricevere il pallone. Due li ha sbagliati e la terza è stato il gol.
Per carità, va benissimo così, ma se non fosse stato imbeccato da Hamsik la sua partita sarebbe stata da 5.5 , trasformato in 3 e jastemme da partenopeo.net :asd:

--- Termina citazione ---

Nel primo tempo pochissimi palloni giocabili el finale mette una gran palla a higuain
Comunque ci sta che provino a contenerlo ma finche vede cosi la porta sono cazzi per gli altri

Gerardo Petti:
il primo tempo non ha giocato male....nel primo tempo il Napoli è stato un po' più sulle sue (timore della viola?? lasciarli sfogare per poi aggredirli?? "sousa ci ruba l'idea del pressing??") ...e non ha quasi mai avuto alternative di passaggio....trovandosi spesso ad avere l'1 vs 1 come unica soluzione di gioco...

oltre ciò...gli mancava un po' di esplosività nelle gambe...ma  nonostante questo riesce ad inventare per i compagni e a timbrare ancora una volta, il cartellino

LSF839:
mi permetto nel dissentire nella valutazione di insigne...per me non ha fatto una gra partita, mi pare si vedesse che non era al meglio fisicamente, giorgino che vince dei contrasti, ma dove andremo a finire??
reina 7
hysaj 6.5
albiol 6,5
koulibaly 7
ghoulam 7
allan 7
jorginho 7
hamsik 7
callejon 6
higuain 7
insigne 6

mertens 6
el kaddouri 6
david lopez s.v.

sarri 7 (ma quando  a momenti si magnava kk per qualcosa che non doveva fare ??   :love:)

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 19 Ottobre, 2015, 10:14:08 am ---mi permetto nel dissentire nella valutazione di insigne...per me non ha fatto una gra partita, mi pare si vedesse che non era al meglio fisicamente, giorgino che vince dei contrasti, ma dove andremo a finire??
reina 7
hysaj 6.5
albiol 6,5
koulibaly 7
ghoulam 7
allan 7
jorginho 7
hamsik 7
callejon 6
higuain 7
insigne 6

mertens 6
el kaddouri 6
david lopez s.v.

sarri 7 (ma quando  a momenti si magnava kk per qualcosa che non doveva fare ??   :love:)

si è incazzato perché andava sempre in anticipo rischiando il rosso
doveva temporeggiare

LSF839:

--- Citazione da: torello - 19 Ottobre, 2015, 10:16:10 am ---si è incazzato perché andava sempre in anticipo rischiando il rosso
doveva temporeggiare

come dargli torto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa