Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
paraw:
Ma che si è fatto mertens?
SpamMattia:
la fiorentina è una grnde squadra ,ragazzi però nel primo tempo ha avuto una occasione una. per me questa è una grande vittoria soprattutto perchè è arrivata dopo il gol del pareggio. lì si è vista una squadra che per nulla al mondo si sarebbe fatta sfuggire la vittoria e un higuain di fuoco. note dolenti l'infortunio di mertens, i pochi cambi(david lopez quando ha colpito di testa addosso a gonzalo all'ultimo minuto lo volevo ammazzare), e il primo tempo dove però abbiamo saputo soffrire.
torello:
Con meno freva e più lucidità gli davano 4 gol
Il secondo tempo sono usciti 2 volte tra cui il gol e qualche calcio d angolo
Astori e Rodríguez li hanno salvati che non lo sanno manco loro
Il pressing davanti ci sta facendo fare gol su gol
Allan impressionante
Migliore mediano dai tempi di alemao per distacco
Menzione per ghoulam che spesso critichiamo ma oggi li ha sfondati a sinistra impressionante come partiva
Siamo un bell orologio a meccanismo svizzero
Onore alla viola squadra che é venuta a farci soffrire per 45 minuti con una mentalità notevole
Kalinic purtroppo molto forte ma lo abbiamo ben limitato affinale
tony_:
partita incredibile
primo tempo equilibrato dove la fiorentina ha dimostrato di essere forte quanto noi, pressing assurdo, parevano noi contro il milan
solo che
1) noi abbiamo fatto bene quanto loro il primo tempo
2) loro sono durati UN SOLO TEMPO mentre noi, per l'ennesima volta, abbiamo pressato fino al 93 :alla:
abbiamo mangiato, DIVORATO 3 palle gol nitidissime sull'1 a 0 e manca un rigore CLAMOROSO nel finale
l'arbitraggio è stato ridicolo e ciononostante non ne abbiamo risentito
io lo devo dire, mi sono innamorato di sarri definitivo :love: andrò nel suo thread a ringraziarlo, gli voglio dedicare una poesia di amore :love2:
quanto è bello 'sto napoli :brà: mamma mia, le lacrime agli occhi :sad: :love2:
legittimogodimento:
Muscoli, cazzimma, corsa e tanta tanta qualità! !
Siamo forti forti. ....pochi cazzi! !!
Sulla partita poco da dire! !
è stata di un'intensità assurda, spettacolo puro. .....partita di una rarità assoluta per il campionato italiano! !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa