Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
Artem Dzyuba:
Se continuate a parlare ancora una volta di Benitez in questo cazzo di topic, lo chiudo.
mv80:
--- Citazione da: F&Marcello - 19 Ottobre, 2015, 22:13:06 pm --- era benitez a non essere adatto alla piazza non viceversa
--- Termina citazione ---
E' la stessa cosa, perdonami. Ed è comunque na stronzata, perché un grande allenatore è adatto ad ogni piazza. Poi a madrid arriverà sicuramente a risultati migliori che a napoli, ma a napoli dovrebbe comunque dimostrare di essere capace di allenare.
Cosa che non è successa. Quindi chiudiamo questo discorso, che solo a sentir nominare quel coso grasso mi fumano le palle.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: F&Marcello - 19 Ottobre, 2015, 22:16:22 pm ---Vabbe ma se l'ex moglie era zoccola e non voleva fare i servizi, dobbiamo pure dire che era il cesso ed era un travestito?
Oppure magari, per farci fessi ed essercela presa, qualche bucchino lo ha ingarrato a fare pure lei?
Ma poi chi e' che ad oggi si rimpiange a benitez?
Ma vuje stat buon o amma parla' accussi pe mover e recchie?
Non lo so, io sono passionale. Per me se uno ci danneggia lo odio e lo considero il cesso, al di là della bravura, da Benitez fino a Kalinic. E poi il ricordo del bucchino passato è triste. Parlare per muovere le orecchie un esercizio divertente per distrarsi un po' dalle tristezze quotidiane.
F&M:
--- Citazione da: mv80 - 19 Ottobre, 2015, 22:26:03 pm ---E' la stessa cosa, perdonami. Ed è comunque na stronzata, perché un grande allenatore è adatto ad ogni piazza. Poi a madrid arriverà sicuramente a risultati migliori che a napoli, ma a napoli dovrebbe comunque dimostrare di essere capace di allenare.
Cosa che non è successa. Quindi chiudiamo questo discorso, che solo a sentir nominare quel coso grasso mi fumano le palle.
Tra grande allenatore e impostore incapace ci passano 20.000 figure professionali e vintuordici forum.
Su una cosa sono daccordo, smettiamola di parlare del coso grasso perche' per parlare bisogna essere privi di preconcetti e disposti a mediare le opinioni personali
F&M:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Ottobre, 2015, 22:28:24 pm ---Non lo so, io sono passionale. Per me se uno ci danneggia lo odio e lo considero il cesso, al di là della bravura, da Benitez fino a Kalinic. E poi il ricordo del bucchino passato è triste. Parlare per muovere le orecchie un esercizio divertente per distrarsi un po' dalle tristezze quotidiane.
E poi rende le recchie molto toniche :asd:
Io pure sono passionale credimi
A maggior ragione per schifare quello che e' stato e per godere di quello che e' non c'e' nessun bisogno di mistificare la realta'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa