Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (25/53) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Moebius - 18 Ottobre, 2015, 22:34:14 pm ---io sono felicissimo e entusiasta.però è vero che il napoli ha sempre fetuto contro le piccole,vediamo se maurizione riesce a sfatare pure questo tabù

--- Termina citazione ---

hai ragione e mi dispiace aver utilizzato il tuo post per ironizzare
ma si parla di "prova del 9" da un mese e già avevo ampiamente previsto un post del genere sulle provinciali in caso di ulteriore prova del 9 superata contro la fiorentina (dopo quelle con milan e juve)
sarà indubbiamente interessante vedere l'approccio mentale a queste partite
la trasferta di carpi arrivò all'inizio del nuovo ciclo...quindi per certi versi è ingiudicabile
ora la squadra ha maturato certezze e quindi potrà essere "pesata" meglio
il chievo cmq è un ottima squadra, che rispetto agli anni scorsi gioca anche un po' di più a pallone

Dhu:
Buongiorno a tutti :sad:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Neutrino - 19 Ottobre, 2015, 01:52:52 am ---un gruppo di tifosi viola si prepara a tornare dalle proprie mogli

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

essere demodè è ancora più triste di essere patetici e razzisti.....

isab1987:

--- Citazione da: nickwire - 19 Ottobre, 2015, 02:22:47 am ---
Io fossi un DS farei follie per averlo a Seleznyov :look:

ma dov'è finito in questo mercato? è rimasto al dnipro?

cmq oltre a quel chiavicone di kalinic (che pero' fara la fine di stroothman, senza se e senza ma), ho ammirato tanto kuba blascicoso, che dopo esser stato saltato e mutandato al minuto 3 dal capitano, non si è cmq scoraggiato ed ha fatto una signora partita. poi addirittura sacrificato a terzino quando è uscito aloonso. grande rispetto, si vede proprio che è un giocatore top non atteggiato e senza fronzoli

FistingTopo:
A me ha fatto un ottima impressione anche Alonso. Comunque non ci ho fatto caso, cosa ha fatto Kalinic ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa