Autore Topic: Deutschland 83  (Letto 2783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Deutschland 83
« il: 16 Ottobre, 2015, 02:01:09 am »
Ho inticchiato sta serie che mi intriga, mi intriga assai.

Qualcuno mi sa dire di più?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Deutschland 83
« Risposta #1 il: 03 Dicembre, 2015, 15:21:55 pm »
Visto le prime due puntate : checazz assai, molto più piacevole e paranoica di The Americans, che oramai è diventata una mattonata telenovelistica....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Deutschland 83
« Risposta #2 il: 03 Dicembre, 2015, 15:25:29 pm »
si trova in italiano? no torrent però, perchè sennò facciamo deutscheland 2015, la storia e nu poveru di che è andato in galera pe na puntat  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Deutschland 83
« Risposta #3 il: 03 Dicembre, 2015, 15:40:46 pm »
si trova in italiano? no torrent però, perchè sennò facciamo deutscheland 2015, la storia e nu poveru di che è andato in galera pe na puntat  :look:
una cosa che schifavo in germania era youtube, che blocca quasi tutta la musica che viene fuori da canali ufficiali tipo vevo, emimusic, i canali degli artisti ecc

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Deutschland 83
« Risposta #4 il: 03 Dicembre, 2015, 16:14:14 pm »
una cosa che schifavo in germania era youtube, che blocca quasi tutta la musica che viene fuori da canali ufficiali tipo vevo, emimusic, i canali degli artisti ecc

la germania è il male, nun ci jate a meno che non vogliate andare a fare i magliari a berlino  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Deutschland 83
« Risposta #5 il: 03 Dicembre, 2015, 17:40:47 pm »
Annette la bolscevica fedigrafa :sbav:
La milf cognata del generalissimo, con la nomea della rincoglionita che l'ha subito sgamato e che credono che ci abbia fatto le purcarie... :cazzimm:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Deutschland 83
« Risposta #6 il: 03 Dicembre, 2015, 18:09:35 pm »
Uà Americans me l'ero proprio dimenticata.
La prima stagione al di là di qualche fregnaccia, per dirla alla aurelione, mi era piaciuta. Peggiora assai dopo?

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Deutschland 83
« Risposta #7 il: 03 Dicembre, 2015, 21:14:07 pm »
Annette la bolscevica fedigrafa :sbav:
La milf cognata del generalissimo, con la nomea della rincoglionita che l'ha subito sgamato e che credono che ci abbia fatto le purcarie... :cazzimm:

Madonna e come mi arrapa la cognata milf, invece :sbav:

ma pure la spia DDR cameriera :sbav:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Deutschland 83
« Risposta #8 il: 03 Dicembre, 2015, 21:15:27 pm »
si trova in italiano? no torrent però, perchè sennò facciamo deutscheland 2015, la storia e nu poveru di che è andato in galera pe na puntat  :look:

Solo sottotitolata.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Deutschland 83
« Risposta #9 il: 03 Dicembre, 2015, 21:48:46 pm »
si trova in italiano?
Considera che ieri è stata la prima messa in onda su Sky, direi che tempo un paio di giorni e trovi in italiano entrambe le puntate tramesse.
Uà Americans me l'ero proprio dimenticata.
La prima stagione al di là di qualche fregnaccia, per dirla alla aurelione, mi era piaciuta. Peggiora assai dopo?
Io sono arrivate alle prime cinque puntate della terza, e per il momento è seminguardabile. Lenta, noiosa e ripetitiva, per il momento non ha svaccato completamente come fu Homeland, ma il fattore soap opera è diventato troppo forte. La prima non fu male, la seconda pure, tolta qualche puntata nel finale....

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Deutschland 83
« Risposta #10 il: 03 Dicembre, 2015, 21:53:49 pm »
azz, è sciut in Italiano?

Cazzo, io l'ho vista tutta sottotitolata. Non spoilererò :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Deutschland 83
« Risposta #11 il: 03 Dicembre, 2015, 23:42:05 pm »
 Homeland per me con la 5a serie si è ripresa alla grande

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Deutschland 83
« Risposta #12 il: 04 Dicembre, 2015, 10:05:28 am »
Homeland per me con la 5a serie si è ripresa alla grande

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Io mi sono fermato alla terza. Mi fece talmente schifo e ribbrezzo che decisi di appenderla. Sulla quarta avevo letto critiche entusiaste sul forum di quei decerebrati di Gente di rispetto, per quel che può valere, ma poi all'ultima puntata cambiarono tutti opinione e passarono al lato dello schifo, quindi immagino che avranno svaccato completamente anche in quella stagione.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Deutschland 83
« Risposta #13 il: 12 Dicembre, 2015, 22:58:43 pm »
Io sono arrivate alle prime cinque puntate della terza, e per il momento è seminguardabile. Lenta, noiosa e ripetitiva, per il momento non ha svaccato completamente come fu Homeland, ma il fattore soap opera è diventato troppo forte. La prima non fu male, la seconda pure, tolta qualche puntata nel finale....
Io ho veramente una passione no sense per quella mazza di Keri Russel  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Deutschland 83
« Risposta #14 il: 15 Aprile, 2016, 09:53:05 am »
Comunque non è male, ma il finale mi sembra abbastanza una merda.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: