Staff > Stagione 2015/2016
Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
Romano Malaspina:
--- Citazione da: ferro - 05 Ottobre, 2015, 12:16:26 pm ---Si hai ragione il Napoli sposta tutto il gioco a sinistra e apre gli spazi agli inserimenti daalla destra, ma così diventiamo prevedibili e basta mettere un terzino bloccato a sinistra, un centrocampo muscolare e ci hai chiuso il 70% della costruzione di gioco. Non va bene.
--- Termina citazione ---
:maronn:
wendell:
Nel primo tempo il centrocampo andava in pressing alto e la difesa spesso restava bassa, creando spazio vitale tra le linee per Bonaventura.
Questo, volendo trovare un difetto.
legittimogodimento:
--- Citazione da: wendell - 05 Ottobre, 2015, 13:49:20 pm ---Nel primo tempo il centrocampo andava in pressing alto e la difesa spesso restava bassa, creando spazio vitale tra le linee per Bonaventura.
Questo, volendo trovare un difetto.
Quoto dando poi il tempo all'avversario di girarsi e puntarci
In fase di possesso, soprattutto nel primo tempo, si sono sbagliati troppi appoggi semplici nel tentativo di tenere palla oltre a qualche ripartenza sprecata
Genny Fenny:
Ieri mi sono incrippato solo per un paio di eccessi di confidenza di Hysaj nel primo tempo, infatti ho urlato solo io in camera inveendo contro gli albanesi come il peggior Borghezio.
Un'altra cosa che ho notato è che Hamsik di fatto gioca troppo accorto per pareggiare Ghoulam e Insigne, che sono difensivamente meno performanti dei due omologhi allà. Ora finché Allan fa l'Hamsik e gli riesce bene tutto ok, però vorrei Marek più libero in certi frangenti di gioco. Data la duttilità e l'intelligenza che sta mostrando Allan è una cosa su cui secondo me si può lavorare anche prima di intervenire sul mercato.
cavallopazzo:
--- Citazione da: bender89 - 05 Ottobre, 2015, 19:09:28 pm ---Ieri mi sono incrippato solo per un paio di eccessi di confidenza di Hysaj nel primo tempo, infatti ho urlato solo io in camera inveendo contro gli albanesi come il peggior Borghezio.
Un'altra cosa che ho notato è che Hamsik di fatto gioca troppo accorto per pareggiare Ghoulam e Insigne, che sono difensivamente meno performanti dei due omologhi allà. Ora finché Allan fa l'Hamsik e gli riesce bene tutto ok, però vorrei Marek più libero in certi frangenti di gioco. Data la duttilità e l'intelligenza che sta mostrando Allan è una cosa su cui secondo me si può lavorare anche prima di intervenire sul mercato.
il napoli crea gioco sopratutto a sinistra, la zona destra è quella che sfrutta gli spazi aperti da quelle giocate. perché amam cagnà?
4 palluuuuuuuun
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa