Staff > Stagione 2015/2016

[7° g.] Milan-Napoli 0-4 [PAGELLE]

(1/3) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
REINA 6 - il fatto che l'imbattibilità passi anche dal suo aver fatto parate assolutamente ordinarie in queste partite è la notizia più confortante

HYSAJ 7 - Credo non abbia sbagliato una sola giocata, difensiva o offensiva. Giocatore intelligentissimo.
ALBIOL 7 - Ora la convergenza alla testa per indirizzare meglio le respinte e siamo a posto
KOULIBALY 7,5 - Scherza con Bacca che non è proprio l'ultimo dei fessi, e ci risparmia persino retropassaggi cruenti
GHOULAM 7 - Frecciarossa. Impeccabile anche nelle diagonali, per i feticisti del genere

ALLAN 7,5 - Assolutamente mostruoso in qualsiasi situazione di gioco
JORGINHO 6,5 - Ben marcato (l'unico), smista comunque con personalità e non sbaglia un pallone. Mezzo voto in meno per l'ammonizione stupida sullo 0-4
HAMSIK 6,5 - Lavoro di sostanza e sacrificio sempre ben apprezzato

CALLEJON 6 - Sbaglia un paio di palloni da chitammuorto, resta sempre la partita di corsa, dedizione e senso tattico. Ma giusto perchè s'è vinto
HIGUAIN 7,5 - Ely e Zapata non dormiranno per tutto il prossimo mese
INSIGNE 8 - sciapò (cit.)

entrati s.v.

Leif Erikson:
Reina s.v.
Hysaj 7.5
Albiol 7
Koulibaly 8
Ghoulam 7.5
Hamsik 6.5
Jorginho 6.5
Allan 8
Callejon 5.5
Insigne 9
Higuain 7

David Lopez 6
Mertens 6
Gabbiadini sv

ferro:
Reina 7 - La parata plastica che ha fatto sembra una banalità, ma pesa psicologicamente sul match.
Hysaj 6.5 - Difensivamente è perfetto, coi piedi un po indeciso. Resta comunque una sicurezza e il non gioco del Milan gli fa fare un figurone.
Albiol 6.5 - "Da quando Albiol non sbaglia più, non è più Domenica" (semicit.)
Koulibaly 7- Migliora vistosamente, punzecchiato dal mister. Su Bacca mostreggia e fa capire chi comanda.
Ghoulam 7- Preciso in fase difensiva, pulito in fase di costruzione. Finalmente un terzino che sa crossare.
Allan 7.5 - Miglior centrocampista mai avuto a Napoli nell'era ADL, un mostro di dinamismo, qualità e quantità.
Jorginho 6.5 - Mihajlovic gli riserva una bella marcatura a uomo che gli toglie lucidità ma dimostra di saper giocare anche da pressato.
Hamsik 6.5 - Finalmente al centro del gioco offensivo, la sua presenza in campo non è più un sacrificio per la squadra. Mezzo voto in meno                per la cazzata che ha regalato l'angolo agli avversari. Quante jastemme t'ho menato...
Callejon 6 - Dinamismo puro, è l'equilibratore della squadra. Non abbiamo un vice Callejon in squadra e forse non esiste nel mondo. Oggi un po troppo opaco.
Higuain 7 - Finalmente ci dimostra la sua classe e si diverte. Vorrei vederlo più decisivo con i gol che sblocchino la partita.
Insigne 8 - 2 gol e 1 assist, il gioco si sviluppava sempre dalla sua parte. Pensa e disegna calcio. La punizione è una perla.

cicciograna:
Reina 6.5 - Essenzialmente inoperoso, tranne su quella parata plastica su cui si è fatto trovare pronto.
Hysaj 7.5 - Lo tiene e lo dà. Corre come un pazzo e dimostra un carattere ed una personalità che non ci si aspetterebbe da uno così giovane.
Albiol 7 - Prestazione di buon livello, mura tutto quel che può murare. Niente sbavature, per una volta, sembra tornato quello dei primi due mesi.
Koulibaly 9 - Semplicemente, stupra tutto quel che arriva dalle sue parti. Oggi è imperioso perfino sul suo punto più debole, il gioco aereo.
Ghoulam 8 - Arcigno. Per me Ghoulam gode di una cattiva fama immeritata: è evidentemente migliore in fase offensiva che difensiva, ma oggi dalle parti sue non si passa.
Hamsik 6 - Prestazione un po' sottotono per il capitano, impreciso e non nel vivo del gioco come nelle ultime partite. Sufficienza piena, comunque.
Jorginho 7 - Avrà toccato qualcosa come diecimila palloni, ed oggi ha avuto una percentuale di passaggi riusciti praticamente del 100%. Mezzo voto in meno per quell'ammonizione del cazzo nel secondo tempo, spero che Sarri gli abbia fatto un cazziatone epocale.
Allan 8.5 - Corre, difende, copre, rintuzza gli avversari, marca, passa, fa movimento, apre il gioco e segna pure: è il centrocampista completo.
Callejon 6-- - Giornata no per il nostro Calleti: le sue mancanze spiccano sui suoi meriti, quel gol divorato grida vendetta; ma al solito è indispensabile alla manovra del Napoli, perchè è ovunque e la sua semplice presenza è una minaccia per gli avversari, costretti a coprire su di lui.
Insigne 10 - La partita perfetta. Ha fatto tutto bene, tutto. In Italia si fa tanto gli esterofili, piacciono gli attaccanti che vengono da fuori e col nome altisonante. Questo nanetto ha dato una bella lezione di calcio a tutti i soloni di 'sto cazzo, ed è TUTTO NOSTRO. Fottetevi di paura.
Higuain 8 - Partita di sacrificio, un voto in più per quell'assist assolutamente divino che apre la porta ad Insigne; l'aggancio con tiro nel primo tempo è da erezione.

David Lopez 6 - Niente da segnalare. Se Sarri è capace non dico di farlo diventare un campione, ma almeno di farlo uscire giocatore, il mister diventerà il mio dio in terra.
Mertens 6 - Anche per lui, nulla da segnalare, solita energia e desiderio di farsi valere.
Gabbiadini 6- - Poco e niente anche per lui, se avesse messo dentro quella palla sarebbe stato fantastico.

Sarri 10 - Poco da dire, sta insegnando calcio, appoiando letteralmente le palle in testa a tanti altri allenatori. La Tigre Arkan sta bene dove sta, noi ci teniamo il fravecatore tabagista.

GeppiGeppi:
Reina 6.5 buona parata, tiene alta la concentrazione dei compagni.

Hysaj 8 cattivo cattivo cattivo che io lo amo più di ogni cosa. Che il popolo albanese sia benedetto dagli dei. W IL RITO BIZANTINO!

Albiol 6.5 ma allora Sarri non sfotteva :eek:

Koulibaly 7 dà sicurezza al reparto e migliora nella concentrazione partita dopo partita.

Ghoulam 7 domani chiamo zio Mohammed (vecchio amico di famiglia, trasferitosi a Belluno) per dirgli grazie. L'Algeria ha un degno figlio che veste l'azzurro!

Allan 8 un centrocampista al quale bisogna solo leccare le palle.

Jorginho 7 oltre alla qualità, sta venendo fuori anche la personalità.

Hamsik 6.5 a volte pecca di qualità, ma la quantità c'è sempre. Grande cuore azzurro.

Callejon 6 si è visto poco, ma ha lavorato parecchio.

Higuain 7.5 gioiello.

Insigne L. 9 dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna. Grazie Genny.

Sarri 10 dovremmo lavarci la faccia ogni mattina con il suo preziosissimo e santissimo seme. Che tu sia benedetto sempre dagli dei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa