Staff > Stagione 2015/2016

[7° Giornata] Milan 0-4 Napoli [Postpartita]

<< < (36/38) > >>

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 06 Ottobre, 2015, 14:50:35 pm ---uhm....potrebbe scattare il sondaggio, dici che sono rifatte??

--- Termina citazione ---
No, non credo. Gia sembrano diventare cadenti infatti :asd:. Però Marisa Laurito non le tiene quelle zizzone e quindi dovrebbe solo rifarsele.
A parte le zizze, marika fruscio se po pur ittà comunque eh.

CharMeg:

--- Citazione da: Fuller - 06 Ottobre, 2015, 20:05:24 pm ---Per mia fortuna non ancora, ma la ruota gira e già mi vedo in qualche triste paesello veneto, di quelli con tanti capannoni industriali, dove la cosa migliore da fare è imparare a fare il cappio con una corda.

Comunque mi riferivo alla trasmissione in particolare. I tifosi milanisti e juventini si vedono e sono tutti migliori, pur nel loro trash, delle macchiette napoletane.

Mi auguro che il nodo lo farai solo alla cravatta...

Quella trasmissione ha partecipanti leggermente più decenti, ma ce n'è un'altra molto simile dove ci sono dei casi umani juventini... devo trovare un link così ti rendi conto...

CharMeg:

--- Citazione da: noel - 06 Ottobre, 2015, 20:15:30 pm ---L'abominevole duo salvini/berlusconi ha sofferto insieme davanti alla televisione gustandosi le quattro scoppole rifilategli: una cosa di cui andare ancora più fieri.
 :compagni:

Hai sentito un giorno da pecora, oggi? :asd:

noel:

--- Citazione da: CharMeg - 06 Ottobre, 2015, 21:02:32 pm ---Hai sentito un giorno da pecora, oggi? :asd:

No, che si diceva?

CharMeg:

--- Citazione da: noel - 07 Ottobre, 2015, 01:09:19 am ---No, che si diceva?

Hanno intervistato (e preso per il culo) il Salvini che raccontava di Milan Napoli vista insieme al nano pedofilo.

Comunque non ce la faccio, Salvini è ovunque, ma quando muore?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa