Staff > Stagione 2015/2016
[7° Giornata] Milan - Napoli [Prepartita]
Gius:
Reina ha recuperato e sarà regolamente in campo secondo sky
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Ottobre, 2015, 12:47:21 pm ---ah quindi siete di nuovo in Italy. Bentornati :look: :look:
--- Termina citazione ---
Maronna guarda, io già lo so che il ritorno del team mai una gioia porterà solo malessere, lo so :fuga:
Moebius:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Ottobre, 2015, 12:47:21 pm ---ah quindi siete di nuovo in Italy. Bentornati :look: :look:
perchè ho aperto il forum...io manco volevo
:look:
rickyrich91:
--- Citazione da: ferro - 04 Ottobre, 2015, 12:50:55 pm ---Non so Merdaset che dice della partita, ma per Sky parlare della partita significa chiedere a qualunque cristo intervenga su Sky Sport 24 cosa ne pensa del Milan, di Balotelli, di Mihajlovic, di Montolivo e similari. Del tipo: "E adesso parliamo del big match di stasera: non ci sarà Balotelli, MIhajlovic torna al tandem Bacca-Luiz Adriano, può essere la gara della svolta per lui."
Cioè praticamente il Napoli non esiste, è uno sparring-partner. Un mero strumento per la rinascita e il rilancio del Bbilan dei campioni....
Ma assolutamente meglio così che non ci cacano proprio così forse ci appestano il meno possibile
ferro:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Ottobre, 2015, 13:16:25 pm ---è sempre stato cos' e sempre sarà così.
Il Napoli argomento centrale dei servizi in televisione lo abbiamo avuto sì e no negli anni dei due scudetti.
Tranne quando i tifosi del Napoli fanno una scorreggia. Vedi il famoso treno per Roma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa