Staff > Stagione 2015/2016

[7° Giornata] Milan - Napoli [Prepartita]

<< < (10/57) > >>

Gabbie:
Ho appena sentito quello schiattamuorto di Giovanni Galli tirarci addosso una seccia inenarrabile. Attiviamo tutta la scaramanzia di cui siamo capaci, santa miseria :croce:

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 04 Ottobre, 2015, 09:25:16 am ---Per me vinciamo anche piuttosto agevolmente.
E di solito non sono ottimista, ma non vedo proprio segnali di pericolo, se non lo storico dei precedenti di un Milan che è sempre stato un'altra musica rispetto a quello attuale.
Non hanno gli uomini per giocarsela alla pari, non hanno gli uomini per fare una partita difensiva, non hanno tranquillità da precedenti risultati, non attraversano un buon momento di forma, soffrono come cani squadre come la nostra, hanno almeno due assenze molto pesanti...
Non capisci di cosa vi mettete paura.

--- Termina citazione ---
A me Bacca.

tony_:

--- Citazione da: SuperSantos - 04 Ottobre, 2015, 10:18:22 am ---del Napoli, come sempre.

questo pensiero, che appartiene a molti, rende bene il senso del mio discorso iniziale

stasera sapremo tutto

faustino:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Ottobre, 2015, 12:04:36 pm ---Ho appena sentito quello schiattamuorto di Giovanni Galli tirarci addosso una seccia inenarrabile. Attiviamo tutta la scaramanzia di cui siamo capaci, santa miseria :croce:

È una settimana ormai che incensano sarri e higuain , e secondo loro arriviamo da favoriti. Questa cosa non mi piace per niente , d'altro canto è anche vero che se vuoi essere forte devi anche convivere con questo tipo di tensione ogni domenica.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Ottobre, 2015, 04:21:23 am ---Comm si nun bastass il jet lag :pianto:

ah quindi siete di nuovo in Italy. Bentornati :look: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa