Staff > Stagione 2015/2016
[7° Giornata] Milan - Napoli [Prepartita]
Freddo:
--- Citazione da: Starfred - 03 Ottobre, 2015, 20:27:23 pm ---Prima ho letto una roba tipo
Diego Lopez; Calabria, Ely, Zapata, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, De Jong; Honda; Luiz Adriano, Bacca
Ma è vero ?
--- Termina citazione ---
De jong interno non credo, dovrebbe giocare Kucka e Bonaventura trequartista, Honda ha pure avuto la febbre nel ultimo periodo.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Starfred - 03 Ottobre, 2015, 20:27:23 pm ---Prima ho letto una roba tipo
Diego Lopez; Calabria, Ely, Zapata, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, De Jong; Honda; Luiz Adriano, Bacca
Ma è vero ?
la difesa dovrebbe essere quella
a centrocampo non saprei.....kucka è una delle poche note positive di inizio stagione rossonera....insieme proprio a bonaventura...(anche bacca ha iniziato bene...)
mi sembra difficile che non giochi nessuno dei due....anzi per me giocheranno entrambi....con ballottaggio montolivo-de jong
Gius:
occhio a non pigliare sottogamba ste latrine....e non gioca manco il decerabrato a favore di Luiz Adriano :nono:
raistlin980:
Troppe lodi + avversario.ostico e incazzato + trasferta = 0 gioie
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 03 Ottobre, 2015, 21:11:05 pm ---Troppe lodi + avversario.ostico e incazzato + trasferta = 0 gioie
+ mihajlovic = pescinculo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa