Staff > Stagione 2015/2016
[7° Giornata] Milan - Napoli [Prepartita]
Gerardo Petti:
partita complicata....
si viene dalla trasferta in polonia....si rigioca dopo appena 3 giorni....
si affronta una squadra riposata e "incazzata" per la sconfitta (meritata) di domenica scorsa...
storicamente a milano soffriamo....ma loro non sono certo al loro massimo....mentre noi siamo in un ottimo momento , soprattutto dal punto di vista del morale e della convinzione...
mi aspetto un milan che inizi molto forte....se il napoli riesce a "rintuzzare" l'assalto iniziale dei rossoneri potrebbe anche avere la possibilità di fare la partita e "rischiare" di vincerla
enricocaruso:
--- Citazione da: bat86 - 02 Ottobre, 2015, 20:49:31 pm ---partita ostica come sempre a san siro. Per me siamo piu' forti e completi di loro ma il fattore casa puo' incidere eccome. vediamo quanto valiamo ...avanti napoli :napolii: :napolii:
cmq andasti a vedere lo 0-0 col milan o la sconfitta 1-0 contro l'inter? :brr:
--- Termina citazione ---
La seconda :doh:
Peraltro una delle migliori trasferte del napoli di quell'anno, avemmo un sacco di occasioni e fummo puniti alla fine dal siringone del monociglio, sfiorando tuttavia ancora il pareggio nei minuti finali.
torello:
--- Citazione da: vechabla - 02 Ottobre, 2015, 15:17:50 pm ---Non mi fanno paura manco per il cazzo :asd:
--- Termina citazione ---
A me fa paura il loro potere
E rissoli ovviamente
Neutrino:
non ricordo una sola prestazione di livello contro il Milan a San Siro, nemmeno quando vincemmo due anni fa. L'anno scorso credo di aver battuto il record personale di jastemme. Fly down.
Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
GeppiGeppi:
Ahahahhahhahaha ormai i giochetti di Suma fanno ridere: secondo lui la Juve prenderà 32 mln dal Real per Morata per girarli a noi per Higuain.
Quanto disagio :love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa