Autore Topic: Europa League : LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 0-2 [POST-PARTITA]  (Letto 9239 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Europa League : LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 0-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 02 Ottobre, 2015, 09:27:23 am »
http://www.tuttonapoli.net/multimedia/tabella-napoli-padrone-in-polonia-contro-il-legia-e-dominio-totale-nelle-statistiche-248485

Bei numeri del Napoli, specie considerando che era una trasferta. Ma resta per me un mistero: il fallo scomparso!

rugani 38 partite 0 ammonizioni
se sai come difendere nella metacampo avversaria, difficilmente vai fuori tempo e il numero dei falli diminuisce

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #41 il: 02 Ottobre, 2015, 09:29:12 am »
unica nota negativa gli 84' giocati da Allan....però forse giustamente ha aspettato il raddoppio per mettere  subito a posto le cose in EL e poi farlo riposare più avanti

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 02 Ottobre, 2015, 10:00:32 am »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: 02 Ottobre, 2015, 10:11:41 am »
ma la guardalinee com'era? non sono riuscito a capirlo bene dai due secondi di inquadratura :look:
Bella :love: greca vero?

Facevo una considerazione
Visto che nemmeno oggi son stati messi, possiamo considerare a tutti gli effetti Rafael, henrique, de guzman fuori rosa??
Oltre a zuniga ovviamente
Eh strnic neanche un minuto finora...

Raffaele83

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #45 il: 02 Ottobre, 2015, 10:19:14 am »
certo che Shalke Benfica Porto e Valencia davanti a noi non si possono vedere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Europa League : LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 0-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #46 il: 02 Ottobre, 2015, 10:20:41 am »
Ma che rappresenta questa classifica?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Raffaele83

« Risposta #47 il: 02 Ottobre, 2015, 10:21:27 am »
certo che Shalke Benfica Porto e Valencia davanti a noi non si possono vedere
perchè man.utd e manc. city dietro noi ?  :troll:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 02 Ottobre, 2015, 10:57:54 am »
Ragazzi, quella classifica non conta un cazzo di niente, perchè l'unica cosa che conta è vincere, quindi non prendetela come pretesto per difendere il cocainomane, che fate soltanto la figura dei deficienti.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #49 il: 02 Ottobre, 2015, 11:08:09 am »
Ragazzi, quella classifica non conta un cazzo di niente, perchè l'unica cosa che conta è vincere, quindi non prendetela come pretesto per difendere il cocainomane, che fate soltanto la figura dei deficienti.

Ma penso che nessuno lo faccia con l'intento di difendere il pappone  :asd:

Raffaele83

« Risposta #50 il: 02 Ottobre, 2015, 11:09:24 am »
ma vai a cagare vai
la figura del deficiente la fai solo tu perchè questa è una classifica che tiene conto dei risultati europei degli ultimi 5 anni dove è evidente che il napoli non ha sfigurato, anzi ha messo dietro squadre che potenzialmente avrebbero potuto fare meglio
lo so che la merda è dura da digerire ma in europa ed in italia qualcosa abbiamo fatto nonostante ci sono squadre molto più blasonate e con introiti maggiori (vedi roma, milan ecc..) poi vabbè tu mi dirai che ogni pretesto è buono per difenderlo ed io non posso fare altrettanto perchè negare anche questo è veramente da deficienti

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Europa League : LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 0-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #51 il: 02 Ottobre, 2015, 11:21:52 am »
Vi segnalo tifosi rubentini che hanno provato ad appestarci sul loro forum e poi quando al gol di Higuain gli è schiattato il fegato si sono divisi tra il "da noi higuain farebbe 30 gol (anche qui ndr) che cazzo ci fa a Napoli" e "mi tengo Morata che è più decisivo e nonse la fa addosso"..gente di monnezza proprio

Leif Erikson

« Risposta #52 il: 02 Ottobre, 2015, 11:23:45 am »
Vi segnalo tifosi rubentini che hanno provato ad appestarci sul loro forum e poi quando al gol di Higuain gli è schiattato il fegato si sono divisi tra il "da noi higuain farebbe 30 gol (anche qui ndr) che cazzo ci fa a Napoli" e "mi tengo Morata che è più decisivo e nonse la fa addosso"..gente di monnezza proprio
Un classico. Io conosco gente juventina che per due anni ha spalato merda su Higuain tipo come se fosse Zampagna e poi quest'anno quando la Juve cercava un attaccante "eh ma io mo pigliass proprio ad Higuain"... :rofl:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #53 il: 02 Ottobre, 2015, 11:27:17 am »

Eh, ma quello che non capiscono è che Higuain i 30 goal all'anno li fa già qui :troll:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #54 il: 02 Ottobre, 2015, 11:58:39 am »
Invece personalmente prenderei tifosi del napoli che vanno a scrivere in quel cazzo di forum e gli chiaverei un cuofano di paccheri

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 02 Ottobre, 2015, 12:21:07 pm »
ma vai a cagare vai
la figura del deficiente la fai solo tu perchè questa è una classifica che tiene conto dei risultati europei degli ultimi 5 anni dove è evidente che il napoli non ha sfigurato, anzi ha messo dietro squadre che potenzialmente avrebbero potuto fare meglio
lo so che la merda è dura da digerire ma in europa ed in italia qualcosa abbiamo fatto nonostante ci sono squadre molto più blasonate e con introiti maggiori (vedi roma, milan ecc..) poi vabbè tu mi dirai che ogni pretesto è buono per difenderlo ed io non posso fare altrettanto perchè negare anche questo è veramente da deficienti
Quindi meglio noi che il Siviglia  :pariamm: :pariamm:. Mamma mia.....
Adda venì Baffone!

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #56 il: 02 Ottobre, 2015, 12:28:51 pm »
Qualcuno conosce qualche sito con la partita integrale?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #57 il: 02 Ottobre, 2015, 12:48:14 pm »
rugani 38 partite 0 ammonizioni
se sai come difendere nella metacampo avversaria, difficilmente vai fuori tempo e il numero dei falli diminuisce
No, non parlavo di questo. Notavo che noi abbiamo commesso 5 falli, ma loro ne hanno subiti solo 4!!!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #58 il: 02 Ottobre, 2015, 13:02:07 pm »
boh, avranno derubricato come FALLO un'apertura di david lopez...

Raffaele83

« Risposta #59 il: 02 Ottobre, 2015, 13:02:24 pm »
Quindi meglio noi che il Siviglia  :pariamm: :pariamm:. Mamma mia.....
ma hai capito come funziona la classifica?
negli ultimi 5 anni abbiamo fatto meglio noi, negli ultimi 2 ovviamente il siviglia ma nel computo totale abbiamo fatto migliori posizionamenti noi
anche nel tennis ci sono classifiche analoghe se un tennista esce sempre alle semifinali può darsi che vada comunque avanti ad un altro che ha vinto uno slam ma poi ha perso sempre al primo turno
siamo stati più "costanti" negli ultimi 5 anni ciò significa che i primi 3 al siviglia non lo vedavamo proprio negli ultimi 2 il siviglia si è avvicinato, la classifica si legge cosi
e per me la classifica conta perchè da l'idea della costanza europea del napoli da almeno 5 anni.