Staff > Stagione 2015/2016
Europa League : LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 0-2 [POST-PARTITA]
Ian Curtis:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Ottobre, 2015, 00:41:06 am ---L'area piccola giocava nel Carpi che si era messo a giocare sulla linea di porta :sad:
--- Termina citazione ---
:asd:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Ottobre, 2015, 00:46:57 am ---ma la guardalinee com'era? non sono riuscito a capirlo bene dai due secondi di inquadratura :look:
Serie A. :love:
ferro:
Ua oramai entrati così tanto nella mentalità che Allan fuori lo stadio ha incontrato due tifosi polacchesi ed è andato subito a pressarli.
cicciograna:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Ottobre, 2015, 23:54:08 pm ---questi non si sono messi a riccio
Si sono messi a pecora.
In ogni caso, causa lezione mi sono perso il gol di Gonzalone, ed è stato un bene perchè sennò mi facevo espellere da Temple perchè mi mettevo a correre a pesce tosto da fuori per tutto il Dipartimento.
Quando ho visto quel fecato del portiere che parava di tutto ho temuto il siringone: pensateci, quante volte i portieri hanno mostreggiato contro di noi per poi sodomizzarci negli ultimi minuti? E invece anche questa è una grandissima testimonianza delle potenzialità tattiche, atletiche e soprattutto mentali di questa squadra. Se questi continuano a giocare così col sangue agli occhi, uagliù, cominciassero veramente tutti a farsela sotto perchè non ce n'è per nessuno.
Io, da denigratore del duo dinamico Sarri & Giuntoli, continuo a zucarmi con gusto i miei limoni. Questo Napoli è troppo bello.
enricocaruso:
http://www.tuttonapoli.net/multimedia/tabella-napoli-padrone-in-polonia-contro-il-legia-e-dominio-totale-nelle-statistiche-248485
Bei numeri del Napoli, specie considerando che era una trasferta. Ma resta per me un mistero: il fallo scomparso!
rickyrich91:
ho notato un paio di cose ieri, la prima che gabbiadini secondo me non è assolutamente una prima punta perchè quando è entrato higuain e si è spostato a destra sembrava un altro giocatore, toccava molti più palloni e aveva lo spazio x provare le sue seggiate, da prima punta invece stava sempre spalle alla porta e più di prendersi un fallo non poteva fare più niente, poi penso che chiriches rispetto ad albiol sia di un altro livello e dovrebbe fare lui il titolare affianco a koulibaly che ieri a parte quel retropassaggio di merda a gabriel nel primo tempo non ha sbagliato niente, anche se questa stronzata l'ha fatta identica con la juve e poteva costarci carissimo perchè cambiava la partita, sarri deve migliorarlo in questi cali clamorosi di concentrazione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa