Staff > Stagione 2015/2016
Europa League : LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 0-2 [POST-PARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Bogotà - 01 Ottobre, 2015, 23:36:28 pm ---La partita che dovevamo fare a Carpi, forse la lezione è servita
--- Termina citazione ---
imparagonabile col 910 di castori
torello:
Anche io sono contento
Mi sembra che alwggi uno spirito diverso una voglia di rivincita che mi ricorda come ho già detto la roma di garcia del primo anno
Tutta gente che sta rendendo al massimo e rema dalla parte del condottiero
Anche oggi facilità disarmante bel giocare la palla con velocità e andare subito dritti in porta a segnare
bat86:
Partita dominata dal primo all'ultimo minuto ..come dice alfredo non abbiamo sofferto nulla ed era chiaro che l'avremmo vinta. I polacchi non sono nessuno ma abbiamo vinto da grande squadra facendo anche un pò di turnover. Bene valdifiori e chiriches ma anche david lopez. Comunque passiamo noi e i danesi :sisi: Ora sotto col Milan!
Bogotà:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Ottobre, 2015, 23:54:08 pm ---questi non si sono messi a riccio
--- Termina citazione ---
E' vero che erano meno chiusi del Carpi, ma quando attaccavamo noi si mettevano con la difesa a 5 con il numero 2 (il pelato, quello che ha salvato sulla linea) che si piazzava al centro della difesa
vampyr8:
io ancora mi chiedo quello perchè stava sulla linea senza alcun motivo valido :asd:
è un veggente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa