Staff > Stagione 2015/2016

Europa League: Legia Varsavia- Napoli [PREPARTITA]

<< < (13/51) > >>

ferro:
Li ha mandati ADL così il comune gli rifà la pittata nfaccia e mur aggratisse :asd:

Gerardo Petti:
la "disturbata" succederà (se succederà...) nella gara di ritorno , quando ( e se) verranno i tifosi polacchi a Napoli

paraw:
Glielo farei vedere a quella faccia di cazzo di Boniek.

tonysea7:


--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 30 Settembre, 2015, 17:48:41 pm ---mandiamo i blues brothers a dirimere la questione nella curva del legia!



--- Termina citazione ---

Che orrore.

Vino a Tavola:
Sarà un Napoli probabilmente in versione “Rafa Benitez” quello che affronterà il Legia. Sarri si affiderà infatti, un po’ controvoglia, ad un massiccio turnover, visti i tanti impegni ravvicinati. In porta ci sarà spazio per Gabriel; mentre in difesa potrebbero tornare a vedersi Maggio sulla destra e Chiriches in mezzo. Con Koulibaly e Strinic a completare il reparto.

A guidare la regia del centrocampo potrebbe tornare ad esserci Valdifiori, pupillo dell’allenatore ex Empoli. In attacco tutto ruota intorno ad Higuain, che dovrebbe essere tenuto a riposo. Callejon affiancherà Gabbiadini e Mertens. Non convocati Hysaj, Hamsik e Insigne.

Per Berg, allenatore del Legia, c’è più di un problema di formazione. Non saranno disponibili infatti né il gioiellino Duda, né Furman. A centrocampo con Vranjes ci sarà uno tra Tri?kovski o Vrdoljak, con il primo in vantaggio, ed in attacco il terzetto composto da Guilherme, Prijovic, Kucharczyk in supporto alla punta Nikolic.

Fonte: Goal.com


2-3 palloni e via co ste merde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa