Staff > Stagione 2015/2016

Europa League: Legia Varsavia- Napoli [PREPARTITA]

<< < (11/51) > >>

kurz:
https://www.youtube.com/watch?&v=ZDzC1q8ZyXA

Ucraini e Polacchi popolo di merda, fascisti e cattolici, noi facciamo finta di essere criminali in curva nel frattempo amma fatt n'ata figur e merda..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kurz - 30 Settembre, 2015, 16:57:47 pm ---https://www.youtube.com/watch?t=147&v=ZDzC1q8ZyXA

Ucraini e Polacchi popolo di merda, fascisti e cattolici, noi facciamo finta di essere criminali in curva nel frattempo amma fatt n'ata figur e merda..

--- Termina citazione ---

vabbuò io mo non so come si interpretano sti fatti nel mentality language, però venire a napoli quando la partita è a varsavia per scrivere tre frasi vicino al muro con la bumbuletta entrando di soppiatto nello stadio mi pare una roba da minchioni

kurz:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 30 Settembre, 2015, 17:02:27 pm ---vabbuò io mo non so come si interpretano sti fatti nel mentality language, però venire a napoli quando la partita è a varsavia per scrivere tre frasi vicino al muro con la bumbuletta entrando di soppiatto nello stadio mi pare una roba da minchioni

è na roba da minchioni, ma rimane na cosa mai vista, nu sgarro pesante se lo vedi secondo il loro punto di vista, questi si meritano proprio e mazzate

Bruce Colotti:

--- Citazione da: kurz - 30 Settembre, 2015, 17:03:48 pm ---è na roba da minchioni, ma rimane na cosa mai vista, nu sgarro pesante se lo vedi secondo il loro punto di vista, questi si meritano proprio e mazzate

kurz 'o frate ma che ce ne fotte....cheste so strunzate da scuola media sinceramente...

kurz:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 30 Settembre, 2015, 17:07:40 pm ---kurz 'o frate ma che ce ne fotte....cheste so strunzate da scuola media sinceramente...

A me a spustat a nervatura :look:

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa