Staff > Stagione 2015/2016

Europa League: Legia Varsavia- Napoli [PREPARTITA]

<< < (8/51) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: rickyrich91 - 28 Settembre, 2015, 18:51:03 pm ---Fa vedere un'altra volta la Fiomerdina

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: bat86 - 28 Settembre, 2015, 19:01:23 pm ---Tuttonapoli come sempre non è mai sul pezzo,ripeto fiorentina in chiaro alle 19..napoli solo in pay su sky

in effetti leggo notizie contrastanti

tutti a casa mia allora :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 27 Settembre, 2015, 13:53:05 pm ---Secondo me giochiamo con il 4312, El Kaddouri dietro Mertens e Gabbiadini.

Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Valdifiori, Hamsik; El Kaddouri; Mertens, Gabbiadini.

Temo Maggio - Hysaj contro il Merdan. :maronn:

Dopo tutti i discorsi fatti dal mister sulla continuità, troverei strano ritornare al 4-3-1-2. IMHO vedo più probabile che Elkaddouri giochi da esterno (dovesse ovviamente giocare).

Per il resto sono sicuro che Maggio, Valdifiori, Lopez e Gabbiadini saranno titolari  :lookair:

torello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Settembre, 2015, 18:52:10 pm ---io credo che si debba fare un turn-over "ragionato".....che contemplerebbe l'utilizzo delle "prime riserve" ma senza stravolgimento della squadra titolare...

4-5 cambi al massimo....il turn-over "massivo" lo si fa a qualificazione raggiunta (se raggiunta...) nelle ultime 2 gare...

Quoto
Ancora che ragioniamo alla mazzarri e che non ci impariamo
In Europa pure se giochi col Karabakh se stravolgi la squadra fai una figura di merda e perdi...
Non siamo il barca, a Varsavia ci odiano e se andiamo là con le riserve perdiamo sicuro
Io figure di merda tipo Young boys non le voglio più vedere

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: torello - 28 Settembre, 2015, 21:07:57 pm ---a Varsavia ci odiano

Uá che infami, e pecché :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Settembre, 2015, 21:30:49 pm ---Uá che infami, e pecché :look:

Perchè tutti ci odiano  :fuga:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa