Staff > Stagione 2015/2016
Europa League: Legia Varsavia- Napoli [PREPARTITA]
Fuller:
Da fare quanti più cambi possibili in vista del Milan, pure se troppo turnover non va bene, evitare orrori tipo D. Lopez titolare a Milano :brr:
Il girone si può passare lo stesso
djcarmine:
uagliu ma sapete mica dove si potrebbe vederla a berlino?
SpamMattia:
secondo me i centrali di difesa non li tocca.
bat86:
io farei un turnover non esagerato ma lo farei...è il momento di farlo e la partita di domenica prossima a milano è piu' importante. io giocherei con reina-maggio-chiriches-koulibaly-strnic-david lopez-valdifiori-el kaddouri-callejon-gabbiadini-mertens callejon non ha giocato a carpi puo' farne un'altra prima del milan,tanto poi ci sara' la sosta. Comunque partita che non andra' in chiaro su mtv8 ma solo in pay su sky per chi ha il pacchetto sport.
CharMeg:
--- Citazione da: bat86 - 27 Settembre, 2015, 20:02:50 pm ---io farei un turnover non esagerato ma lo farei...è il momento di farlo e la partita di domenica prossima a milano è piu' importante. io giocherei con reina-maggio-chiriches-koulibaly-strnic-david lopez-valdifiori-el kaddouri-callejon-gabbiadini-mertens callejon non ha giocato a carpi puo' farne un'altra prima del milan,tanto poi ci sara' la sosta. Comunque partita che non andra' in chiaro su mtv8 ma solo in pay su sky per chi ha il pacchetto sport.
--- Termina citazione ---
Tu questo lo chiami non esagerato? :eek:
Ne hai cambiati 7...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa