Reina 7: quann è asciut in ginocchio e con lo scopettino ha luat a pall a Zaza mi ha riconciliato col curling.
Hysaj 7: ma quando dicono che gioca indistintamente a destra e a sinistra che vonn ricere? Che in entrambe le situazioni S rend cont aro finisce o camp?
Albiol 6,5: grossi miglioramenti, pure perché per fare peggio è chell c ha fatt doveva scendere in campo co na pummarol ncopp o nas, e scarpett rosse 56 spruzzando acqua a compagni e avversari aint a macchia rossa che tenimm mpiett
Koulibaly 5,5: vorrei rivivere gli anni 60, in Alabama o Tennessee, p fa nu pernacchione dalla platea aropp ca Martin Luther King aev finito a dicere I have a dream
Ghoulam 6: gioca con la faccia e Paolo Brosio mentre a medjugorie pensa e verè a maronn in una nuvola a forma e guantier e per e o muss
Jorginho 7,5: carletto il principe dei mostri
Allan 7: Britos al Watford, Zapata a Udine, Falchetti e Mengoni alla Juve, la salma di Mike Buongiorno di nuovo a casa con la scritta allegria, Pippo Baudo, Milano 2, Milano 3, sette ottavi e vin a Bruno Pizzul... Ne è valsa la pena
Hamsik 6,5: Compagnò, nun l hann mai cercat. Vuò sparagnà a figur e merd a Marotta annanz o parent Giovanni Guardalà po mercato e sfaccimm c ha fatt
Callejon 7: ho visto il post partita. Ha tagliato correndo dietro ai cartelloni pubblicitari vicino a higuain, po S è accorto che insigne nun cia faceva ed è andato a dare una mano a festeggiare a Ghoulam
Higuain 8: mo che hai cominciato a giocare bene e ti farai tutt ste interviste post partita, surat, t ea taglià e capill. A luntan par Paletta, quando l inquadratura stringe par a scell e Paletta
Insigne 7,5: che s è fatt? Subito sotto il ginocchio è il piede? O na zolla
Mertens 5: se non hanno esonerato Allegri è merito tuo, omm e merd. Hai fatto sembrare Padoin un uomo normale
David Lopez 6: Mehehe, affianco a Jorginho
Gabbiadini sv: tira. Tiiiir.