Staff > Stagione 2015/2016
[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
noel:
L'ho vista a Parma dove ero per lavoro.
E' stata una serata fantastica in tutto e per tutto, una sbornia d'altri tempi a festeggiare questa bella vittoria e a sfanculare la brava gente parmigiana.
:sad: :sad: :sad:
elDieciNueve:
Ragà qualcuno ha un link per rivederla, a parte Youjizz?
FistingTopo:
--- Citazione da: elDieciNueve - 28 Settembre, 2015, 17:50:47 pm ---Ragà qualcuno ha un link per rivederla, a parte Youjizz?
--- Termina citazione ---
devi andare su livetvsport
P.S. qualche magico gobbo sta iniziando ad invocare la vittoria a tavolino per la giuve per via del san paolo.... mi ero dimenticato di quanto potessero essere fantastici <3
Trenz:
--- Citazione da: elDieciNueve - 28 Settembre, 2015, 17:50:47 pm ---Ragà qualcuno ha un link per rivederla, a parte Youjizz?
http://www.matchhighlight.com/full-matches-review/calcio-serie-a-full-matches-game/napoli-vs-juventus-5/
cicciograna:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Settembre, 2015, 03:17:07 am ---Scansati, noi stavamo nel Club Napoli NY, ci hanno fatto scutuliare un bandierone enorme 'ncopp 'a pizza, tenevamo un tavolo di gobbi dietro, in bagno mi sono imbattuta in un bambino disperato che pregava la mamma di rimanere lì perché "I don't like that people upstairs, they're crazy", americani che tifavano accanitissimi per noi, il proprietario che continuava a sfruculiare gli ospiti juventini a botte di "Pogba 4 in paGGellaaaaa", cori che partivano a capocchia, jastemme in tutte le lingue, camerieri autoctoni buttati per aria mentre cercavano di faticare, niente, una cosa veramente grottesca.
Cristo, quanto cazzo rimpiango di non essere riuscito a venire. Sarebbe stata una delle esperienze più epiche della mia vita.
Vaffanculo agli shift e ai compiti per casa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa