Staff > Stagione 2015/2016
[6°G.] Napoli-Juventus [Prepartita]
GeppiGeppi:
La mia giornata ha preso una bruttissima piega. Sarà una mazzata terribile.
cicciograna:
Io non riesco a stare tranquillo. Il periodo no, la fase di affaticamento, il nostro avversario migliore...questi figli di puttana ne sanno sempre una più del diavolo, non si può mai stare sereni contro di loro, sia perchè la qualità ce l'hanno, sia perchè c'è sempre la questione arbitraggio che mi fa paura quando giochiamo contro di loro.
Speriamo bene.
DioBrando:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 26 Settembre, 2015, 09:50:17 am ---troppo ottimismo, anche da parte degli schiattamuorti professionisti che stanno preparando il terreno in caso di insuccesso
ma vabbè, quello è tollerabile
mi meraviglio più di gente che un po' ne mastica
mi aspetto una juve (che è in netta ripresa nonostante le assenze) a 3 dietro, una sorta di carpi supercharged con dybala e morata pronti a far male attaccando la profondità
in più ci sono le scorie (che verranno trasformate in rabbia agonistica) per il pareggio col frosinone
partita complicatissima
--- Termina citazione ---
non capisco dove vedi l'ottimismo a profusione, è praticamente una partita che determinerà chi delle due è ufficialmente in crisi, con un solo risultato utile per entrambe, un pareggio certificherebbe solo che i malati terminali sono due...
Romano Malaspina:
l'hai letto questo topic ?
Moebius:
ho aperto il topic esattamente adesso,alle 17:17
gabbie guardami.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa