Staff > Stagione 2015/2016

[6°G.] Napoli-Juventus [Prepartita]

<< < (12/60) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: wendell - 25 Settembre, 2015, 21:06:01 pm ---Capisco che la Juve attraversa un periodo negativo ma vorrei sapere dall'alto di cosa parlate di Napoli ampiamente favorito. La gara con la Lazio? Vale meno della loro vittoria a Manchester. Ci sta da cacare sangue.

--- Termina citazione ---
Perché sono il nostro avversario ideale in questo momento. Sono più facili di Torino e Sassuolo.
Poi si può pure far cacare, perché hanno valori importanti e giocatori in grado di risolvere la partita, ma sono sicuro che faremo una grande gara.
Il sangue cacalo tutto tu, omm e merda.

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 25 Settembre, 2015, 20:51:15 pm ---Mi sento troppo sicuro anche io purtroppo ... ogni volta che mi son sentito troppo sicuro l'amma pigliat sempre aret  :look: quindi immagino in qualche puzzonata megagalattica dell'arbitro di turno, tipo espulsione assurda, gol in fuorigioco (classico oramai da 5 anni), rigorino ino ino ecc ecc

La designazione é terrificante
Quello porta proprio male come lo guardi in faccia...
E comunque i gobbi hanno vinto a Manchester e hanno un portiere invincibile..

Neutrino:

--- Citazione da: torello - 25 Settembre, 2015, 22:27:34 pm ---La designazione é terrificante
Quello porta proprio male come lo guardi in faccia...
E comunque i gobbi hanno vinto a Manchester e hanno un portiere invincibile..

Orsato era l'arbitro dell'ultima vittoria (2-0) con la Juve al San Paolo.

tutto è dalla nostra parte. Domani ci copriremo di gloria.

:look:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

ohyess:
X

Genny Fenny:

--- Citazione da: Neutrino - 25 Settembre, 2015, 22:57:08 pm ---Orsato era l'arbitro dell'ultima vittoria (2-0) con la Juve al San Paolo.

tutto è dalla nostra parte. Domani ci copriremo di gloria.

:look:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

No, Neutrí, e pure tu no :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa