Staff > Stagione 2015/2016
[6°G.] Napoli-Juventus [Prepartita]
CharMeg:
Uno squadrone. :sad:
tony_:
così a caldo non posso far altro che stare ancora a bocca aperta per il pressing ASSURDO che abbiamo fatto fino all'ultimo fino dentro l'area avversaria
guarda, una cosa assurda veramente, innanzitutto per la condizione fisica perchè allan e giorgino corrono come 2 ossessi, sono allucinanti
e poi la mentalità di farlo, il NON CHIUDERSI gli ultimi 15 minuti per difendere il gollettino di vantaggio, fare mancare l'aria all'avversario col pressing a fetente dimmerda proprio, ma che MERAVIGLIA VERAMENTE :alla:
sono troppo contento, è tutto bellissimo :sad:
umb:
tutti bravi. centrocampo perfetto, allan mostruoso.
CharMeg:
--- Citazione da: cicciograna - 26 Settembre, 2015, 22:46:54 pm ---Per qualche motivo non riesco a goderne come vorrei. Gli ultimi minuti non mi sono piaciuti, eravamo compatti, sì, ma è sempre un rischio con la giube.
Pessimo Mertens.
--- Termina citazione ---
Ciccio non fare così!!!!!!
: :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap:
cicciograna:
--- Citazione da: CharMeg - 26 Settembre, 2015, 22:48:37 pm ---Ciccio non fare così!!!!!!
: :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap: : :napolii: :bandieranap:
--- Termina citazione ---
E' sempre un piacere chiavare un cazzone in culo ai giubentini, però boh, pure il fatto che Insigne s'è fatto male... Forza Napoli, ià!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa