moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Valdifiori nun se ven'a piglià na palla, è ammonito, è lentissimo, non verticalizza mai ed in fase di non possesso è nullo. Oggi sarebbe più utile David Lopez, visto che il regista tostano è attualmente troppo fuori condizione.
Io non ho capito il senso di metterlo in campo in queste condizioni. C'è Jorginho che scalpita ed è reduce da un'ottima prestazione, se proprio vuoi fargli fare un po' di minutaggio mettilo quando hai la partita sotto controllo.p.s.: ue giggite', non so se ti ricordi, sono Livio
No Livio Cenni, amico di Arianna, ci siamo beccati qualche volta al centro, ti ho pure offerto da bere al mio compleanno
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Ridicolo questo giallo per Koulibaly