Staff > Stagione 2015/2016

[5°Giornata] Carpi - Napoli [Prepartita]

<< < (23/46) > >>

vechabla:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Settembre, 2015, 19:47:44 pm ---@sscnapoli: #CarpiNapoli, così in campo: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsi(k), Insigne, Higuaín, Mertens. @SerieA_TIM

--- Termina citazione ---
Dai Marek :compagni:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Settembre, 2015, 20:12:58 pm ---io toccherei il meno possibile....se hamsik deve recuperare dall'infortunio giocherà INESORABILMENTE david lopez...visto che è la prima (unica) alternativa (ma anche no) alle due mezzali...

giocherà mertens...suppongo riposi callejon...cosi al termine delle 3 gare, tutti e 3 gli esterni avranno fatto 2 gare da titolari

non credo giocherà valdifiori, ma mi piacerebbe rivederlo, in una squadra che correndo di più ( e muovendosi meglio) gli da più alternative di passaggio

la difesa per me sarà la stessa di domenica

--- Citazione da: Raffaele83 - 23 Settembre, 2015, 19:15:40 pm ---Secondo Mediaset premium

----------Reina

Hysaj Koulibaly Albiol Goulham

---Allan Valdifiori D.Lopez

--Insigne Higuain Mertens

ho fatto quasi bingo.... :asd:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Settembre, 2015, 19:47:44 pm ---@sscnapoli: #CarpiNapoli, così in campo: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsi(k), Insigne, Higuaín, Mertens. @SerieA_TIM

ne ho presi 10su11
conosco il mio vate

torello:

Da questo capiamo che i centrocampisti che sarei vede sono 4, Lopez e de guzman valgono zero

Romano Malaspina:

--- Citazione da: torello - 23 Settembre, 2015, 19:54:47 pm ---Da questo capiamo che i centrocampisti che sarei vede sono 4, Lopez e de guzman valgono zero

dagli torto  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa