Staff > Stagione 2015/2016
[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]
rickyrich91:
e anche far aprire il topic prepartita a cuckoldullo
calvin:
--- Citazione da: Bogotà - 21 Settembre, 2015, 03:28:19 am ---Tre mosse e una squadra inguardabile diventa un giocattolo da 10 gol in due partite:
Via il 4-3-1-2 per il 4-3-3
Jorginho per Valdifiori
Hysaj al posto di Maggio con Ghoulam a sinistra
Voce di popolo non mente
--- Termina citazione ---
Io che ero (e rimango per tanti motivi troppe volte esposti) uno dei più scettici su Sarri su una cosa mi devo ricredere: mai credevo che sarebbe stato così elastico da cambiare tre quarti delle sue convinzioni dopo tre partite brutte ed, invece, tra giovedì e ieri mi ha piacevolissimamente sorpreso proprio perchè ha fatto questo.
Ha capito gli errori ed ha apportato quei correttivi "logici", semplici e chiari che spesso gli allenatori non apportano abbastanza rapidamente per non "darsi torto".
Maurizio è il primo limone che mi fai mangiare, io spero che a fine anno sia una cascetta sana sna, per ora dico con convinzione: "una partita non conta un cazzo, io continuo a sperare nell'esenero di questo dilettante e in spalletti o mopntella!" :sisi: :look: :sisi:
vampyr8:
eiaculazione
GeppiGeppi:
http://www.youtube.com/watch?v=EiZNU9YXo90
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Bogotà - 21 Settembre, 2015, 03:28:19 am ---Tre mosse e una squadra inguardabile diventa un giocattolo da 10 gol in due partite:
Via il 4-3-1-2 per il 4-3-3
Jorginho per Valdifiori
Hysaj al posto di Maggio con Ghoulam a sinistra
Voce di popolo non mente
--- Termina citazione ---
Il popolo gli ha anche detto quali sono le distanze da tenere tra i reparti e come portare il pressing ?
Io non ce la posso mai fare...col popolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa