Staff > Stagione 2015/2016
[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]
nickwire:
Senza De Vrij non sono davvero nessuno. È il loro vero top player.
Però è sempre Pioli (afammocc), però è sempre una Lazio che da due anni sta facendo grandi cose. Però è sempre la Lazio.
Chi minimizza non ha visto la partita, e non ha visto il gioco che sta squadra ha espresso già dopo l'1 a 0.
Ngopp o 3 a 0 lo fanno tutti, la meraviglia è vederlo dall'inizio alla fine.
La potevano vincere pure 2 a 0, la vera meraviglia è stato il gioco verticale, cosa vista molto raramente da ste parti.
Jorginho ha un gran talento, è un peccato vederlo giocare bene solo a tre, ma per giocare bene a due (che non è facile, dato che hai molto spazio da dover coprire ed occupare per il primo passaggio, e devi sentire la fiducia del tuo mediano) devi crescere anche in termini di personalità, esperienza e sicurezza. Sono convinto che ci arriverà, è la sua specialistica da regista, mò ten sul a triennal.
Insigne è un grande giocatore, se solo riuscisse ad essere più razionale e deciso e meno disordinato, avremmo un fuoriclasse.
Allan mi ricorda i grandi centrocampisti brasiliani degli anni 80 e 90, tipo Cesar Sampaio. Mi caco più sotto quann pigl fall iss, che Higuain.
È un Napoli che doveva sbocciare prima o poi, dopo tanti segnali positivi visti tra Sampdoria ed Empoli.
Era solo una questione di tempo, per capirlo bisognava capire un attimino di pallone.
Bogotà:
Tre mosse e una squadra inguardabile diventa un giocattolo da 10 gol in due partite:
Via il 4-3-1-2 per il 4-3-3
Jorginho per Valdifiori
Hysaj al posto di Maggio con Ghoulam a sinistra
Voce di popolo non mente
cicciograna:
Io credo che l'emblema della partita sia stato vedere i nostri che, sul 5 a 0 ed a risultato ormai consolidato, continuavano a giocare col sangue agli occhi come dei mastini rabbiosi. Bello uagliù, era da tanto che non mi divertivo così. Mi ricollego ad un discorso fatto qualche giorno fa, su Varricchio, i Tre Tenori e le emozioni: oggi ho rivissuto la gioia di tifare, dopo tanto, tantissimo tempo.
CharMeg:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 21 Settembre, 2015, 01:47:26 am ---Era da tanto, troppo tempo che non mi sentivo così. Da troppo tempo che non esultavo con gioia, con le braccia tese verso il cielo. Era da troppo tempo che non mi emozionavo nel vedere le maglie azzurre sputare sangue e sudore per mantenere alto l'onore dei nostri meravigliosi colori.
Oggi non è stato fatto nulla, come ci ricorda il buon Gabbiadini e come ce lo sottolinea Sarri.
Però, permettetemi di dire che stasera siamo stati tutti figli che finalmente hanno riabbracciato la loro madre. Ed è stata un'emozione forte, intensa, di sangue. Ora sappiamo che nostra madre ci tiene per mano e questo basta per tenere caldo il nostro cuore.
Oggi non c'è spazio per il deserto, per le meschinità e le miserie umane. Questo è un giorno speciale, ci siamo riappropriati delle emozioni.
Forza Napoli sempre.
--- Termina citazione ---
:sbav:
tony_:
sono stato malissimo da un'ora prima della partita, vomito con crampi allo stomaco, stanotte e al risveglio stamattina diarrea fulminante che praticamente piscio dal culo ma io sto ancora GODENDO per ieri sera, la partita, le interviste a figli di puttana dei giocatori che tengono i piedi per terra, mister sarri :love:
è tutto così bello :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa