Staff > Stagione 2015/2016

[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]

<< < (2/25) > >>

socruel:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 20 Settembre, 2015, 22:53:21 pm ---Nun me ne fotte prorio, l'aggia dicere!! Siamo la squadra che mi ha più impressionato in positivo in termini di gioco in questo inizio di stagione. Il campionato è lungo e molto equilibrato, visto che le nostre dirette concorrenti non mi sembrano gran cosa. Andiamo avanti senza ansie, tanto noi non abbiamo veramente nulla da perdere.

--- Termina citazione ---
quotissimo... il Napoli quando gira è sicuramente la squadra più bella da vedere.

cicciograna:
Non godevo così da tanto, tanto tempo.

vechabla:
Peccato per la rosa ristrettissima a centrocampo :maronn: David Lopez prima riserva è una porcata, come valore, uguale uguale a Gargano titolare con il Bilbao :vuommeco:

Uagliù 2 partite, 10 gol fatti e 0 subiti. Mamma bell :love2:

CharMeg:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 20 Settembre, 2015, 22:53:21 pm ---Nun me ne fotte prorio, l'aggia dicere!! Siamo la squadra che mi ha più impressionato in positivo in termini di gioco in questo inizio di stagione. Il campionato è lungo e molto equilibrato, visto che le nostre dirette concorrenti non mi sembrano gran cosa. Andiamo avanti senza ansie, tanto noi non abbiamo veramente nulla da perdere.

--- Termina citazione ---

Quoto. Così è.

Gerardo Petti:
ho scelto una buona giornata per tornare.... :ovazione: :ovazione:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa