Staff > Stagione 2015/2016

[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]

<< < (9/25) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alemao - 21 Settembre, 2015, 00:05:16 am ---La partita più importante la teniamo mercoledì. Questa Lazio senza Candreva, Biglia, De Vrij, Klose e con il sosia di Felipe Anderson era facilmente battibile.

Buona prova da parte di tutti, ma è stupido esaltarsi contro una banda di muorti accisi.

--- Termina citazione ---
E basta con questa ridicola litania! Basta, cazzo! Era comunque la Lazio ed in due partite abbiamo fatto 10 fottuti gol e ne abbiamo presi 0, che sfaccimma andate trovando? Ma jucasseme sempre contr'e muorti? Non accetto che si facciano discorsi del genere.

Rage:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Settembre, 2015, 00:08:12 am ---E basta con questa ridicola litania! Basta, cazzo! Era comunque la Lazio ed in due partite abbiamo fatto 10 fottuti gol e ne abbiamo presi 0, che sfaccimma andate trovando? Ma jucasseme sempre contr'e muorti? Non accetto che si facciano discorsi del genere.

Ass fa a maronn

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

ferro:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Settembre, 2015, 23:40:57 pm ---Pure Albiol sembrava normale :sad:

No Geppì, non abbassare la guardia!!! Basta una piccola distrazione, Stai concentrato. Dai dai dai dai dai dai dai dai!

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Settembre, 2015, 00:08:12 am ---E basta con questa ridicola litania! Basta, cazzo! Era comunque la Lazio ed in due partite abbiamo fatto 10 fottuti gol e ne abbiamo presi 0, che sfaccimma andate trovando? Ma jucasseme sempre contr'e muorti? Non accetto che si facciano discorsi del genere.

Quando ci sono cattiveria e malafede questi sono i risultati.

Umano:
uagliu' un link da cui vederla? ho dovuto lavorare e mi sono perso questo capolavoro  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa