Staff > Stagione 2015/2016
[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]
CharMeg:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Settembre, 2015, 22:58:42 pm ---ho scelto una buona giornata per tornare.... :ovazione: :ovazione:
--- Termina citazione ---
Finalmente... :bacino:
Trenz:
--- Citazione da: papasouth - 20 Settembre, 2015, 23:02:11 pm ---menzione d'onore per Marchegiani che si è chiagnuto l'incredibile, fantastica, clamorosissima ed ineguagliabile occasione di Keita in avvio di gara per tutta la sfaccimma della partita!
:sisi:
A un certo punto è arrivato a dire che l'errore di Keita ha condizionato tutta la partita, tipo butterfly effect.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 20 Settembre, 2015, 22:53:21 pm ---Nun me ne fotte prorio, l'aggia dicere!! Siamo la squadra che mi ha più impressionato in positivo in termini di gioco in questo inizio di stagione. Il campionato è lungo e molto equilibrato, visto che le nostre dirette concorrenti non mi sembrano gran cosa. Andiamo avanti senza ansie, tanto noi non abbiamo veramente nulla da perdere.
se non giocassimo il giovedì potrei sognare di puntare al 2° posto.
se oltre a questo avessimo pure lo Zuniga di 3 anni fa non te ne dico proprio :patt:
dostoieschi:
Lo dico pure io: stasera il miglior Napoli che abbia mai visto.
Ora, è chiaro che non potremo giocare sempre a questi livelli. Ma dare un segnale del genere serve a dare consapevolezza al gruppo e a compattare finalmente l'ambiente. Per me non abbiamo limiti.
kowalski:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Settembre, 2015, 23:04:39 pm ---se non giocassimo il giovedì potrei sognare di puntare al 2° posto.
se oltre a questo avessimo pure lo Zuniga di 3 anni fa non te ne dico proprio :patt:
Zuniga fino a un certo punto perché i terzini prevalentemente di spinta a Sarri non lo fanno impazzire...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa